Reggio, l'Officina dell'Arte pronta ad una nuova stagione teatrale

Otto imperdibili spettacoli che, dal prossimo Ottobre a Maggio 2023, animeranno le serate della città dello Stretto

L'Officina dell'Arte è pronta con la nuova stagione al teatro "Francesco Cilea". Per la settima edizione di "Nuovi Stimoli", il direttore artistico Peppe Piromalli ha organizzato un'altra straordinaria kermesse con importanti big del panorama nazionale, della televisione, cinema e teatro pronti a calcare la scena della massima culla dell'arte reggina.

Otto imperdibili spettacoli che, dal prossimo Ottobre a Maggio 2023, animeranno le serate della città dello Stretto regalando tantissimi sorrisi e momenti di sana spensieratezza ai reggini e non solo.

Tutti i dettagli della kermesse targata Oda, saranno illustrati domani mattina, 15 Settembre, alle ore 10,30 presso la sala Biblioteca di Palazzo Alvaro di Reggio Calabria dall'attore Peppe Piromalli, dai sindaci f.f Carmelo Versace e Paolo Brunetti, dall'assessore comunale Irene Calabrò e da uno dei protagonisti del prezioso cartellone artistico, lo showman Antonello Costa.

Durante la conferenza stampa, sarà anche illustrata la seconda edizione del premio internazionale "Guerrieri" ideato e promosso dall'Officina dell'Arte.