Reggio, rapina al Bingo di Pentimele. Assalto di tre malviventi
In corso le ricerche da parte della Polizia
09 Dicembre 2019 - 11:56 | Redazione

Questa mattina, intorno alle ore 9:00, il direttore della Sala Bingo di Pentimele ha denunciato una rapina allertando le autorità competenti.
I tre rapinatori, a volto coperto, non armati, si sarebbero successivamente dileguati a bordo del proprio veicolo.
Sono state avviate immediatamente le ricerche, tutt’ora in corso, allertando tutti i presidi della Polizia di Stato.
Secondo le prime informazioni raccolte i rapinatori avrebbero sottratto una notevole quantità di denaro.
Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
