Reggio, riapre 'El Carro': ricco menù e tante novità

Il truck dedicato allo street food riparte con una nuova gestione. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Chi dice che lo Street Food sia un’attività prettamente estiva? Reggio Calabria, forse ancor più di tante altre città, è la location ideale per aperitivi e cene all’aperto 365 giorni l’anno.

È per questo motivo che una nuova gestione è pronta a far tornare “El Carro” in città, ancora più operativo di prima con un ricco menù e tante, tante novità.

El Carro Street Food riparte con una nuova gestione

Dopo il successo degli anni passati, il truck situato a pochissimi passi dal centro città è pronto per riabbracciare cittadini e turisti con una nuova proposta culinaria ideata appositamente per coniugare terra e mare.

L’appuntamento per la riapertura è per sabato 29 ottobre a partire dalle ore 16:00.

Punta di diamante saranno i salumi, i formaggi, il pesce spada (sempre fresco garantito dalla pescheria by ‘A Spadara Street Food‘ situata all’interno del supermercato Sigma di viale Laboccetta) ed una particolare selezione di panini speciali a base di carne, tra cui:

– l’Austriaco con wurstel, crauti e senape;

– Speck – radicchio arrostito – formaggio tomette grigliato

– peperoni – acciughe – patè di olive

– spianata – n’duia – cipolla fresca – formaggio edamer

– pecorino sardo – lardo – patè di olive

– formaggio gorgonzola – pere – gherigli di noce

– pesce spada arrosto – olio – origano – sale – limone

Il “camion delle bontà” situato sul viale Libertà, nello slargo adiacente lo svincolo della tangenziale Porto, è dunque pronto per una nuova stagione all’insegna della rivoluzione ma con un’importante parola d’ordine: qualità.

I tagli di carne presenti sul menù saranno sempre cotti al momento, su richiesta del cliente. Vi sarà, inoltre, la possibilità di gustare il tramezzino tostato, un’opzione prediletta da molti, ma non facile da reperire sul mercato della ristorazione reggina.

Non è un caso se, a prendere le redini de El Carro, ci hanno pensato i titolari dell’azienda ‘A Spadara Street Food‘  già operante, nel settore dello Street Food, sul lungomare di Lazzaro. L’esperienza e la voglia di donare agli avventori un’eccezionale esperienza del “cibo da strada” saranno di certo gli ingredienti del successo della nuova attività.

A Spadara Streetfood

“Abbiamo pensato ad un menù adatto a tutti, senza però tralasciare delle novità che faranno gola alla clientela”.

Adesso non resta che andare dritti a El Carro ed assaggiare!