Musica rock, giochi per bambini e giropizza: il sabato sera al Funny Club

Dopo il successo degli ultimi due eventi, il Funny Club organizza un'altra cena in terrazza con musica live

L'estate è finalmente arrivata ed hai voglia di divertirti? Pensa a tutto il Funny Club!

La pizzeria biologica, famosa per le attività dedicate ai bambini ha organizzato un altro sabato sera all'insegna del buon cibo e del divertimento per grandi e piccini.

"Datti una mossa. Una serata rock è ciò di cui hai bisogno in questo momento. Prenditi una pausa di leggerezza, vienici a trovare! Da noi sarà diverso".

Eh si, avete capito bene "serata rock". Il locale di via Tirrenica, dopo il successo degli ultimi due eventi (musica anni '70-'80 e la tribute band di Lucio Battisti) ha deciso di cambiare completamente genere per rendere felici tutti i suoi avventori.

L'evento organizzato per sabato 4 luglio, a partire dalle ore 21:00 prevede, infatti, la presenza della band reggina "Big Sur". I musicisti sono pronti a farvi scatenare a suon di musica ed allietare la vostra cena in terrazza.

Vista la bella stagione il Funny Club ha deciso di spostare la sua attività all'esterno per godere dell'aria fresca e di un bellissimo panorama. Per l'occasione sarà possibile, anche, usufruire della speciale promozione: antipasto, bevanda da 33cl e giropizza a 15€.

Non solo terrazza, ma anche zona relax e parco giochi all'aperto per bambini. Il Funny Club ha pensato veramente a tutte le esigenze delle famiglie reggine.

Prenota la tua cena

Tel. 392.4055945