Al lido 'Il Veliero' di Saline Joniche arriva Daniele De Martino

Tra animazione in spiaggia, un tuffo in mare e tantissimi gusti di granite al lido Il Veliero di Saline Joniche non mancano gli eventi serali. In arrivo il cantante Daniele De Martino

Se c’è qualcosa che è impossibile non amare di Reggio Calabria, è proprio il mare e le sue spiagge. Tanti parlano di erosione costiera, ma non sanno che, negli ultimi anni, quella costa che era stata inghiottita dalle onde, è finalmente tornata.

Andando verso la costa ionica, dove, si sa, il mare è incomparabile, il primo punto strategico per fermarsi a fare un bagno e godere a pieno di queste giornate d’estate è Saline.

Qui si trova il bellissimo lido ‘Il Veliero‘: uno stabilimento balneare che gode, non solo di una location privilegiata facilmente raggiungibile in auto o a piedi, ma anche di tantissimi servizi pensati per gli avventori.

Dagli ombrelloni ai lettini, passando per il un servizio ristorazione che annovera tra le sue specialità frutta, panini ed una gustosa pizza cotta nel forno a legna. Il lido di Saline Joniche pensa veramente a tutti con animazione in spiaggia, balli di gruppo ed una selezione musicale sempre nuova.

I più piccoli non possono essere esclusi dal divertimento estivo, per questo motivo, il Veliero ha riservato loro una zona ‘divertimento’ con gonfiabili acquatici che hanno conquistato i clienti più piccoli.

A partire da questa settimana sarà inoltre attivo il servizio granite gestito da Giovanni De Cicco. L’esperto del settore, conosciuto a livello internazionale, ha in serbo per voi delle gustose novità. Sedici gusti granite ed ogni giorno una sorpresa diversa.

Aperto sia a pranzo che a cena, il Veliero non è un semplice lido, ma un vero e proprio locale in cui celebrare eventi privati e feste di ogni genere.

Per questo motivo, anche nel 2019, lo stabilimento della periferia reggina ha organizzato tanti eventi serali.

QUANDO

Si comincia mercoledì 24 luglio, alle ore 22:30, con special guest Daniele De Martino.

Il cantante neomelodico di Palermo, che fa milioni di visualizzazioni ogni volta che fa uscire un pezzo, sarà il grande protagonista di questo evento. Le sue note insieme a quelle della giovane artista Denise Marino faranno danzare e cantare tutti gli ospiti del lido.

Il countdown per l’atteso evento è già cominciato. Disponibili le ultime prevendite!

 

Tanti altri eventi musicali sono in programma per tutta la gestione estiva! Il Veliero di Saline Joniche svelerà presto tutte le sue carte.

MAGGIORI INFORMAZIONI

392/2423783
346/0403052

Facebook 

Seguici su telegramSeguici su telegram