Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Sant’Ilario dello Ionio, tutto pronto per la terza edizione della Festa della birra

Terza edizione della Festa della birra a Sant’Ilario: birra artigianale e street food accompagnati da musica dal vivo


Tutto pronto per la terza edizione della “Festa della birra”, atteso evento promosso e organizzato dall’associazione Libellula ODV, con il patrocinio del Comune di Sant’Ilario dello Ionio, che si terrà sabato 12 ottobre 2024, a partire dalle ore 18.00, nell’area del Parco Giochi, alla Marina di Sant’Ilario.

Birra e street food protagonisti della serata

La birra – chiara, scura e artigianale – sarà la regina di questa manifestazione enogastronomica di grande successo. Oltre a una ricca offerta di gustoso street food, con un bicchiere di ottima birra, sarà possibile gustare:

  • Panini con salsiccia
  • Pesce spada
  • Porchetta o mortadella
  • Hamburger
  • Costine di maiale e hot dogs
  • Fritti misti
  • Pizza, calzoni e dolci

Musica e animazione dal vivo

Musica e animazione dal vivo accompagneranno tutta la serata grazie a Studio 54 Network, che trasmetterà in radiovisione per l’intera durata dell’evento.

Dichiarazioni degli organizzatori

«Abbiamo selezionato le migliori birre artigianali e street food di qualità, dal dolce al salato per accontentare i gusti di tutti – dichiarano gli organizzatori della Libellula ODV, presieduta da Maria Simone – Invitiamo tutti a questa serata di gusto e di festa, che vede protagonista la birra, bevanda molto amata».

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?