La voglia di fare shopping, si sa, non passa mai. Il problema sta nel conciliare i numerosi impegni di lavoro e familiari con il tempo da dedicare all’acquisto dell’abbigliamento. Una soluzione è la piattaforma fashion Answear.com, da poco approdata nel mercato italiano.
Perché scoprire il mondo di Answear.it?
Immaginatevi comodamente seduti sul divano, pronti a una sessione di shopping, come se foste davanti a una vetrina con gli articoli dei marchi più prestigiosi. Non è un sogno, potete farlo davvero visitando le collezioni online di abbigliamento alla moda delle migliori marche su Answear.it. Qui puoi acquistare vestiti, scarpe e accessori di oltre 500 marchi originali, tra cui Guess, Tommy Hilfiger, Calvin Klein, DKNY, ADIDAS, Nike, Columbia, Furla, Tory Burch, Polo Ralph Lauren, Calvin Klein e tanti altri. Dal 2011, Answear.com è presente in 11 Paesi dell’Europa centrale e orientale e e da oggi anche in Europa occidentale, Italia compresa. Da giugno 2023, ha lanciato un nuovo marchio, PRM, rivolto a chi cerca prodotti streetwear unici. Inoltre, ad arricchire la collezione, c’è anche il marchio Answear LAB, dedicato a donne forti, moderne e indipendenti. Insomma, se si ha bisogno di creare outfit casual o eleganti per occasioni formali e speciali, Answear.com è l’alleato perfetto: quasi 200.000 prodotti come abiti per ogni tipo di silhouette, giacche da uomo, jeans intramontabili, felpe ultra comode, maglioni caldi e giacche perfette per affrontare l’inverno, oltre che look per l’allenamento in palestra o all’aria aperta. L’assortimento attentamente curato di Answear.com permette ai consumatori di accedere direttamente a design unici e di alta qualità, ispirazioni di moda sofisticate e di gran classe, oltre che ad articoli di design per la decorazione e l’arredamento della casa.
Qual è la sua missione?
Per coloro che sono particolarmente attenti e sensibili all’ecosostenibilità, la piattaforma offre una serie di prodotti contrassegnati dal bollino Planet Friendly, adatti a uno shopping etico ed ecologico. Ma non finisce qui, perché Answear ha particolarmente a cuore il destino della Terra. Ed è per questo che attraverso la campagna “Wear&Share” incoraggia i clienti a donare gli indumenti e i tessuti inutilizzati. I materiali così raccolti vengono riciclati e ogni chilogrammo di essi sostiene l’iniziativa “Czas na Las” (“È Tempo di Bosco”) della Fondazione Aeris Futuro, che prevede la piantumazione di nuovi alberi. Answear.com ha un’anima sensibile e lo dimostra attraverso le diverse iniziative di beneficenza intraprese, come la partecipazione alla costruzione del centro di riabilitazione Superhumans, che aiuterà i feriti in Ucraina. L’e-commerce, leader nel settore dell’abbigliamento, ha anche donato 93.000 euro alla Fondazione Voices of Children, che fornisce assistenza psicologica ai bambini ucraini colpiti dalla guerra. Allo stesso tempo, Answear persegue una politica educativa per consolidare abitudini sociali e ambientali positive, e, non a caso, il suo marchio Answear.LAB sostiene le organizzazioni femminili nei suoi mercati dell’Europa centrale e orientale.
Come acquistare?
Come procedere per acquistare? Nulla di più semplice, attraverso il sito web o l’app mobile, basta scegliere i propri articoli, inserirli nel carrello e procedere con il pagamento. La spedizione è rapida e senza problemi, con consegne anche entro 24 ore, e resi semplici e gratuiti per ordini superiori a 50 euro. Il tuo ordine verrà consegnato in un unico pacco, conveniente ed eco-friendly. La piattaforma offre anche il programma di fedeltà Answear Club, che ti permette di fare acquisti fino a metà prezzo.