La Scuola Calcio Cozza raddoppia gli appuntamenti

Dal 15 giugno al Clivia Reggio Village attività mattutina e pomeridiana

Protocolli rigidi ma tutti ampiamente rispettati alla Scuola Calcio Francesco Cozza, presso il centro sportivo Clivia Reggio Village. Le attività si stanno svolgendo con allenamenti individuali nel pieno rispetto delle regole di distanziamento ed igiene. Il primo percorso si concluderà il prossimo 12 giugno, ma le attività presso la nota struttura reggina proseguiranno con un doppio appuntamento.

Da lunedi 15 giugno ogni mattina dalle 9 alle 12 l’ex capitano della Reggina Francesco Cozza darà il via al suo terzo Individual che negli anni scorsi ha riscosso grande successo. La partecipazione è a numero chiuso e le adesioni si possono effettuare presso la segreteria del centro sportivo tutti i pomeriggi da lunedi a venerdi, oppure chiamando il 333.6881159.

Sempre da lunedi 15, la possibilità di continuare ad allenarsi per chi preferisce farlo nelle ore pomeridiane. Tre sedute, lunedi, mercoledi e venerdi, con inizio alle ore 16,30 e la conclusione alle ore 18. Il percorso durerà fino al 15 di luglio, fasce di età 2007-2015.

Per qualsiasi tipo di informazione, la segreteria del centro sportivo Clivia Reggio Village, è aperta tutti i pomeriggi dalle ore 14,30 alle 18. E’ possibile anche contattare il numero 333.6881159