Scuola Calcio Francesco Cozza: partite le iscrizioni per Individual e Scuola Portieri

Attività che partono la mattina con l'ex capitano amaranto ed il pomeriggio con tecnici qualificati

Volge verso la sua conclusione, un’altra stagione sportiva per la Scuola Calcio Francesco Cozza. Il prossimo 7 giugno calerà il sipario sul lungo percorso avviato lo scorso settembre, ma da qualche mese si è annunciato il programma estivo, davvero ricco come ogni anno.

Il fiore all’occhiello è rappresentato dall’Individual organizzato e diretto dall’ex capitano della Reggina Francesco Cozza. Dopo il grande successo anche in termini di partecipazione della passata stagione, si sono aperte le iscrizioni anche per il nuovo corso che inizierà il prossimo 10 giugno e tante sono state già le adesioni.

Francesco Cozza, si avvarrà di uno staff di collaboratori di livello, tra questi l’ex centrocampista della Reggina Tonino Martino, protagonista insieme al capitano dello prima storica promozione in serie A degli amaranto ed autore anche del gol vittoria al Delle Alpi di Torino.

La ricca programmazione della Scuola Calcio Francesco Cozza, prevede pure la Scuola Portieri diretta dall’esperto Fabio Crupi, anche questa con inizio il prossimo 10 giugno, mentre la settimana successiva, il 17, prenderà il via l’Individual pomeridiano, anche questo con istruttori tutti qualificati.

Tutte le informazioni presso la segreteria del centro sportivo Clivia Reggio Village, nel pomeriggio da lunedi a venerdi (dalle 14 alle 19), oppure telefonando al numero 368.3366247.

Seguici su telegramSeguici su telegram