Sfilata di moda a Torre Ruggero: la 'Sud Haute Couture' per promuovere il territorio

Una sfilata per promuovere il Sud. All'evento di moda che si terrà nella suggestiva Bagnara hanno aderito diversi partner

Una location d'eccezione ed un obiettivo di vitale importanza. L'evento Sud Haute Couture ha già tutte le carte in regola per riscuotere un grande successo. L'iniziativa, che nasce dalla sinergia di diversi attori locali, andrà in scena a Bagnara Calabria mercoledì 23 giugno 2021.

La moda a Torre Ruggero

Immersa in una suggestiva cornice e affacciata sul mare a proteggere il territorio, con davanti le Isole Eolie e alle spalle gli Appennini, si erge la Torre Ruggero o di Capo di Rocchi. Di origine normanna o aragonese, la torre è uno dei punti focali del turismo del Comune in provincia di Reggio Calabria. È questa la location scelta dai Giovani di Bagnara, gruppo di volontari per la promozione del territorio, per dare vita ad una sfilata di alta moda molto particolare.

Sud Haut Couture, una sfilata per promuovere il territorio

L'appuntamento è per le ore 19:00 di mercoledì 23 giugno. Alla suggestiva Torre di Bagnara andrà in scena la prima edizione della sfilata di moda Sud Haute Couture in collaborazione con l’Antica Sartoria di Giacomo Cinque di Reggio Calabria. L'evento è supportato da diversi special partners: Cooperativa Agricostaviola, Ristorante La Costa, WGT Solution, Puerto Nino, Alma Bar, Olí prodotti tipici e F. F Furci.

Verranno proposti abiti di moda che ricordano, sia per quanto riguarda i colori che per quanto riguarda i modelli, il Sud. Dopo la sfilata è previsto anche un assaggio dei prodotti tipici del territorio, offerti dai collaboratori all'iniziativa. La sfilata, per il rispetto delle norme anti-Covid, sarà inizialmente a numero chiuso. L’accesso sarà, poi, consentito a tutti, in modo tale da poter ammirare gli splendidi abiti della serata.

Locandina Sud Haute Couture