Socio Club Underground: 2° appuntamento a Reggio con i TSOS

A gran richiesta, tornano a Reggio Calabria i mitici TSOS aka The Scientist Of Sound. Le info sul secondo appuntamento del Socio Club Underground

Secondo appuntamento dell’evento itinerante “Socio Club Underground” targato Socio Crew.

Una sorta di festival nato dall’esigenza di portare la cultura del clubbing a Reggio Calabria che, con il debutto della scorsa settimana, ha già conquistato gli amanti delle serate e della disco.

“Per questa stagione abbiamo selezionato con cura una squadra di DJ provenienti da tutta Italia e non solo” hanno raccontato i ragazzi della Socio Crew, pronti a lanciare il prossimo evento e dunque anche i prossimi artisti che arriveranno nella città dello Stretto.

Socio Club Underground: grande attesa per i TSOS

L’inverno 2022 made by Socio Crew entra sempre più nel vivo, mentre in città cresce sempre più l’attesa, complice l’idea di organizzare serate che metteranno al centro i vari rami della musica underground: funky, house, tribal e tanto, tanto altro ancora.

Per partecipare all’evento di sabato 26 novembre, con dj resident Tascky e ospiti i TSOS, sarà necessario registrarsi sul sito sociocrew.it. La location sarà svelata agli ospiti 24 ore prima dell’evento tramite e-mail.

A gran richiesta, tornano a trovarci from Sicily i mitici TSOS aka The Scientist Of Sound, nati nel 2012 dalla collaborazione tra due Deejay, quali Roberto Reale e Fabio Giunta, specializzati nel Sound Deep, Afro, Soul e NuDisco. I nostri amici TSOS producono per la DIRIDIM RECORDS fondata da DAVID MORALES.

Per restare sempre aggiornato, segui le pagine Facebook e Instagram.

Locandina Socio Club

I prossimi appuntamenti

  • 3 dicembre Vincenzo NAC (Wish & Park Life);
  • 10 dicembre Stefano Fusco (Alcazar, Roma IT);
  • 17 dicembre Bugsy (Take it easy, Milano IT);
  • 23 dicembre GNMR (GOA Club, Roma IT).

Locandina Socio Club 1

PARTNER DEL PROGETTO

The Black Sheep, CityNow, Creaco Viaggi.