Sogni di una notte di inizio estate: si festeggia in grande stile

Un evento per festeggiare i 30 anni di attività dello store di intimo e moda mare del Corso Garibaldi e per presentare la collezione 2022

Mare, moda, musica e divertimento. Sono questi gli ingredienti alla base dell'evento che celebrerà i 30 anni di attività di "Sogni", lo store multibrand di Reggio Calabria che, con le sue proposte, ha fatto innamorare diverse generazioni.

"Sogni di una notte di inizio estate" è l'evento pensato per festeggiare anche la nomina nella top 10 dei "Migliori punti vendita italiani di lingerie e beachwear". Nello specifico, la nomina è arrivata, per "Sogni", nella categoria "referente shop" stelle best shop Award 2022.

Sogni festeggia 30 anni di attività

Traguardi importanti come questi vanno ricordati. Come? Invitando gli amici a condividere la gioia del successo.

Sogni è un negozio leader del settore dell'intimo e moda mare della città dello Stretto che ha fatto della costante ricerca della qualità, attraverso la selezione di nuove aziende e tessuti, il proprio mantra. Risultati come quelli raggiunti da "Sogni" nel 2022, vanno ricordati e condivisi.

"Vogliamo considerare questo anniversario - ha spiegato la titolare - solo una tappa del percorso da noi intrapreso diverso tempo fa. Desideriamo festeggiarla con voi perché siamo convinti che ve ne siano ancora tante altre da raggiungere".

L'appuntamento per l'evento aziendale privato è fissato per domenica 19 giugno al Bahianaca. Nell'elegante e suggestiva location adiacente al mare ed immersa nel verde, la Event Planner & Creative Project Patrizia Sorrentino con l'aiuto di Alfredo Muscatello, in stretta collaborazione con Rosa Fontanelli, ha dato vita al progetto, ideato su misura per lo store reggino, "SOGNI di una notte di inizio estate".

PARTNER DELL'EVENTO

Diverse realtà territoriali hanno deciso di sposare l'evento SOGNI in veste di partner commerciali:

  • Il Crogiuolo, la cui storia di famiglia ha inizio nel 1700 dando vita a gioielli dal sapore mediterraneo il cui fulcro di ispirazione è il mare;
  • Leonardo Caliò, brand che realizza sandali gioiello in stile Capri, artigianali e su misura, con materiali italiani e di altissima qualità;
  • Ottica Attisano, sinonimo di storicità, alta professionalità e innovazione che proporrà la collezione "EliAtt72", occhiali artigianali realizzati a mano in Italia;
  • Calipso Mood, cappelli e coffe rivisitate in chiave couture e urban, protagoniste indiscusse dei city look più ricercati;
  • Farmacia San Pietro, con i solari Sun Drops della linea MIAMO, un nuovo gesto cosmetico anti-età ed anti-macchie per una protezione ideale tutto l'anno.

Una notte di inizio estate

Un evento che profuma di estate e che vuol lasciare gli ospiti a bocca aperta, impreziosito dalle decorazioni di Petali e Forme e dalle luci di Visual Show, vedrà la collaborazione delle make-up artist Marcella La Boccetta e Chiara Sanfilippo ed dell'hair stylist CDB Giuseppe Rotilio.

La serata sarà animata dalla musica del dj Massimo Trunfio, accompagnato dal maestro Demetrio Fortugno con il sax e da Enzo Barbaro con il djembe che alterneranno momenti di accompagnamento e performance musicali. Il tutto sarà coordinato dall'Event Planner & Creative Project Patrizia Sorrentino in collaborazione di Alfredo Muscatello grafico, fotografo e videomaker dell’evento. Il momento clou sarà caratterizzato dalla sfilata per mostrare agli ospiti presenti i capi mare per l'estate 2022.

In passerella i brand: Raffaela D'Angelo, Twinset, Paladini, Pin Up Starts, Poisson D'Amour, Maryan Mehlhorn, Lise Charmel, Miss Bikini, Verdissima.

E per l'uomo: Zeybra Portofino, Baia30Remi.

Locandina Sogni Di Una Notte Di Inizio Estate