La Città Metropolitana "si riprende" il pianeta Viola

Si punta a non fermare l’attività sportiva dei tanti ragazzi che praticano sport all'interno di questa meravigliosa struttura

Il sindaco della Città Metropolitana, avv. Giuseppe Falcomatà, con una nota video direttamente dallo storico impianto di via Pio XI ha dichiarato:

“Dopo anni di utilizzo irregolare la Città Metropolitana questa mattina ha ripreso possesso del Centro Sportivo “Pianeta Viola” di Reggio Calabria, completando tutte le procedure grazie all’intervento della Polizia Metropolitana e dei settori competenti. L’obiettivo? Non fermare l’attività sportiva dei tanti ragazzi che praticano sport all’interno di questa meravigliosa struttura“.

Guarda il video

Pianeta Viola

Dopo anni di utilizzo irregolare la Città Metropolitana questa mattina ha ripreso possesso del Centro Sportivo “Pianeta Viola” di Reggio Calabria, completando tutte le procedure grazie all’intervento della Polizia Metropolitana e dei settori competenti.L’obiettivo? Non fermare l’attività sportiva dei tanti ragazzi che praticano sport all’interno di questa meravigliosa struttura.

Gepostet von Giuseppe Falcomatà am Dienstag, 20. August 2019
Seguici su telegramSeguici su telegram