Reggio - Sposami Fair: la 'non passerella' per presentare la nuova collezione

Un evento realizzato grazie alla collaborazione di alcuni tra i migliori esperti del settore wedding, coordinati dalla Event Manager Patrizia Sorrentino

Sposami Fair nasce dal desiderio di rivoluzionare, stupire e lasciare il segno del gruppo Epoche di Davide Moscato. Per presentare la nuova collezione di abiti da sposa, sposo e cerimonia "Sposami Reggio Calabria" ha scelto una "non sfilata" organizzata in collaborazione con i più grandi esperti del settore wedding!

Sposami Fair di Epoche a Reggio Calabria

L'appuntamento è per domenica 21 novembre a partire dalle ore 18:30 nell'esclusiva location della Tenuta Tramontana. Quale miglior luogo per presentare l'ultimissima collezione di Sposami se non il casale prediletto da tantissime coppie per il giorno più bello della loro vita?

Un imperdibile show che vedrà protagonista il gruppo Epoche. Reggio Calabria, infatti, vanta la presenza dello storico "Spose di Epoche", in attività da 30 anni ed il più recente Atelier aperto da circa 4 anni, da cui prende il nome l'evento, che ha sede nel cuore della città.

L'evento è stata organizzato sotto la direzione artistica dell'Event Manager Patrizia Sorrentino che ha chiamato intorno a sé ed al gruppo Epoche esperti del settore e diversi special guest.

"Sposami Fair", come è facile intuire dal nome, nasce dall'ispirazione di Vanity Fair, una delle più famose copertine dedicata proprio al costume, alla bellezza ed alla moda più in generale.

La "non sfilata" per presentare la nuova collezione

Perché si tratta di un'occasione da non perdere? Per la prima volta, le modelle non sfileranno in passerella per mostrare gli abiti che sarà possibile trovare nel negozio di via del Torrione n.48. E allora cosa accadrà? Per scoprirlo sarà necessario attendere ancora qualche giorno.

"Volevamo proporre alle spose ed a tutti gli amanti delle cerimonie non il classico defilè - ha spiegato Davide Moscato, gestore di Sposami, ai microfoni di CityNow. Per questo motivo abbiamo scelto una formula assolutamente alternativa per presentare le nostre nuove collezioni".

Grazie alla preziosa direzione artistica di Patrizia Sorrentino, Sposami Fair ha riunito diversi professionisti del settore wedding, tra cui:

  • Rossella Delfino Event Planner, Enzo Desna Fiori Flower Designer, Alfredo Muscatello Wedding Story Tellers, Giuseppe Rotilio Compagnia della bellezza, Old Style di Giovanni Barcella e Antonella Palmisano Make Up.

Miss Italia ed ospiti internazionali

Infatti a Reggio Calabria arriverà anche la bellissima Miss Italia Martina Sambucini. Prevista la partecipazione di due ospiti internazionali. Il rivoluzionario evento dell'Atelier reggino prevede anche intrattenimento e momenti di convivialità che renderanno unica l'esperienza dei partecipanti.

Maggiori informazioni

N.B. Green pass obbligatorio e ingresso su invito.
Dress code gradito: abito scuro.

Per maggiori informazioni:

chiama il 09651650193 o 3485837600;
visita le pagine Facebook e Instagram.