Reggio, oggi sposi con un mezzo originale: in centro città con un tir

Giorgio e Domenica hanno vissuto un'esperienza fuori dagli schemi nel giorno del fatidico "si"

Un matrimonio a Reggio Calabria non passa mai inosservato. La curiosità che ruota attorno al giorno del fatidico “si” è sempre tanta, da parte sia di donne che di uomini reggini. Oggi, Giorgio e Domenica hanno attirato ancor di più l’attenzione della città grazie ad un particolar rito “inedito”, avvenuto subito dopo la celebrazione in chiesa.

Giro in tir dopo il matrimonio a Reggio Calabria

L’auto, si sa, è una delle tante scelte da mettere in conto quando si organizza un matrimonio a queste latitudini. Solitamente si opta per vetture classiche o moderne, di certo ricercate. Ad attendere i novelli sposi fuori dalla chiesa, però, c’era una sorpresa organizzata dal cugino: un tir.

Si, avete letto bene. Giorgio e Domenica, nel loro giorno più importante, hanno potuto vivere un’esperienza di eccezione: un giro in camion per le vie della città. Tantissime le persone che li hanno notati e “paparazzati“. Partiti dalla Chiesa dell’Itria sono arrivata fino a piazza Indipendenza a bordo del tir, tra lo stupore della gente e la gioia del momento.

Ai neo sposi le congratulazioni della redazione di CityNow.