Sudauto presenta le due versioni della nuova Dacia Sandero

Appassionati di motori, sincronizzatevi sulla pagina FB di CityNow. Domenico Zema presenterà tutti i dettagli delle due versioni

Streetway o Stepway quale fa al caso tuo? Nessuno più della concessionaria Sudauto di Reggio Calabria sarà in grado di valutare le tue esigenze e metterti sulla giusta strada per un acquisto di cui non ti pentirai.

Chi è a caccia di una nuova autovettura sicuramente valuterà due fattori essenziali: il prezzo e la sicurezza. Due delle caratteristiche principali di tutti i veicoli targati Dacia. Le ultime novità di mercato sono rappresentate proprio dalle nuove Sandero che CityNow ha provato per voi.

SUDAUTO PRESENTA LE NUOVE DACIA SANDERO

Secondo l'esperto Domenico Zema, della concessionaria Sudauto di Reggio Calabria stanno rivoluzionando il mercato, da qui l'idea di presentarle al pubblico reggino non solo attraverso un test-drive, ma anche online per scoprire e a fondo tutte le peculiarità.

"Il brand Dacia non è sempre stato quello che conosciamo. È nato nel 1969, quindi si tratta di un marchio giovane. Ma, nel 1999, la Renault ne ha assorbito una parte, per poi continuare la fusione qualche anno dopo. Nato come brand low cost, per aggredire il mercato con il prezzo, Dacia, con il tempo, si è trasformato in brand low price con i  caratteri distintivi dell'abitabilità, dell'implementazione della tecnologia e della sicurezza".

SANDERO STREETWAY

Nuova Sandero Streetway è una berlina agile e robusta. Equipaggiamenti di qualità, ma sempre al miglior prezzo. Design ergonomico, interni impeccabili, eleganti e confortevoli, materiali piacevoli sia alla vista che al tatto. Ampio computer di bordo per offrire una migliore leggibilità, con touchscreen 8 pollici

SANDERO STEPWAY

La "sorella" della nuova Dacia Sandero Streetway presenta, lascia intuire il suo animo più "trasgressivo" già dal nome Stepway. Questa versione della Dacia Sandero ha uno stile più deciso ed un look crossover progettato per le avventure quotidiane. L'incrementata altezza da terra e le sue grandi ruote da 16 pollici permettono di affrontare in sicurezza anche le strade più ripide.

LA PRESENTAZIONE

Sudauto vuole svelare ai reggini tutti i vantaggi delle nuove Dacia Sandero, attraverso inediti ed esclusivi test drive sviluppati per voi. Non perdere la presentazione, venerdì 5 marzo 2021 dalle ore 19:00.