Reggio, tutto pronto per il 'Summer Festival' targato La Bottega del Gelato

Un evento per grandi e piccini, con tantissime attività in programma e la partecipazione di due ex gieffini

Stare, insieme, giocare e divertirsi. È da questi propositi che La Bottega del Gelato di Reggio Calabria ha scelto di partire per l'organizzazione del "Summer Festival".

Summer Festival de La Bottega del Gelato

Un appuntamento imperdibile, da segnare in rosso sul calendario quello di domenica 26 giugno presso la Villa Comunale Umberto I.

Si parte alle 08:30 e si va avanti, con tantissime iniziative, fino alle 2:00. Si, avete capito bene, dalla mattina a tarda notte. E cosa si farà? L'obiettivo dell'organizzazione è quello di offrire a reggini e turisti una giornata alternativa caratterizzata da tutto ciò che sarebbe bello poter trovare ogni giorno durante la bella stagione.

La Bottega del Gelato è un'azienda consolidata sul territorio che, ormai da 12 anni, rende felici gli avventori attraverso la produzione del gelato, punta di diamante dell'offerta culinaria, ma non solo.

L'evento è stato realizzato dal forte impulso di Consolato Namia di donare alla città un'iniziativa che possa essere solo la prima di una lunga serie, dedicata indistintamente a bambini, ragazzi e adulti.

IMG 20220623 233027 607

 

Alla Villa Comune torna il divertimento

L'occasione è perfetta anche per ridare vita ad uno dei luoghi più belli della città dello Stretto che, per lungo tempo, ha atteso di essere "rivalutato". La Villa Comunale reggina, infatti, sarà il palcoscenico perfetto per un evento che vuol mettere tutti d'accordo.

Il "Summer Festival" è, a tutti gli effetti, un "ritorno al bello", fortemente voluto dalla Bottega del Gelato, per la location del centro città ed anche un invito alla società civile a riscoprire il sapore della normalità attraverso l'animazione per i piccoli, la moda, con la presentazione di Margiangela Zaccuri  ed i concerti con la partecipazione di Mjx che si occuperà dell'apertura e di Peppe Plutino.

Uno degli eventi di punta della giornata sarà, poi, il dj set di Alessandro Basciano e ospite Sophie Codegoni, due volti noti del piccolo schermo e dei social, che hanno appassionato i telespettatori avviando la loro lovestory tra le mura della Casa più seguita d'Italia, quella del Grande fratello. I due ex gieffini, oltre ad essere una coppia nella vita, lavorano anche fianco a fianco e attraverso dei video hanno più volte ricordato l'appuntamento in riva allo Stretto per il Summer Festival.

L'organizzazione, guidata da Domenico Calarco, ha pensato davvero a tutto, inserendo, nell'arco della giornata diverse attività come i gonfiabili per bambini ed il circus con giocolieri e trampolieri e ancora attività di yoga zumba.

"Speriamo sia solamente uno dei primi eventi dell'estate" ha sottolineato Calarco, annunciando la volontà da parte della Bottega del Gelato di proseguire la scia di attività rivolte ai reggini.

"Vogliamo far riscoprire un luogo storico della città ed al tempo stesso permettere a tutti di trascorrere una giornata di spensieratezza insieme".

Programma Summer Festival Bottega Gelato

Maggiori informazioni

Facebook - Instagram

Tel. 09651850364