Calabria, Tajani consacra Occhiuto: ‘La scelta vincente’

Il coordinatore nazionale elogia il neo Presidente: "Hai reso orgogliosa Forza Italia"

Tajani Occhiuto

È il coordinatore nazionale di Forza Italia ad aprire le danze per il nuovo Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.

Il candidato del cdx ha stravinto l’edizione 2021 delle elezioni regionali. E, il Partito azzurro, ha dimostrato, ancora una volta, la sua grande presa al Sud, in particolar modo in terra calabra, dove già nel 2020, Jole Santelli aveva conquistato gli elettori.

Leggi anche

Tajani: “Occhiuto la scelta vincente”

Antonio Tajani, ad una piazza pronta a celebrare il successo del neo Presidente, ha detto:

“Caro Roberto, tu hai reso orgogliosa tutta Forza Italia con questo straordinario successo. Erano settimane, mesi che aspettavamo questo giorno perché sapevamo che la gente di Calabria voleva un Presidente calabrese che raccogliesse l’eredità di Jole e che guidasse la Regione verso una realtà completamente diversa.

Sei il nostro orgoglio, dimostrazione che la scelta voluta da Berlusconi, soprattutto, è stata una scelta vincente. Ancora una volta, Silvio Berlusconi ha indovinato il candidato vincente per questa Regione.

Insieme al nostro leader io voglio ringraziare tutte le candidate e i candidati, tutti i parlamentari, sindaci, militanti, tutti coloro che si sono impegnati per vincere in Calabria”.

Leggi anche