I supereroi sbarcano a Tropea: location d'eccezione per le riprese di 'The Marvels'

La perla del Tirreno è stata scelta come location per le riprese del nuovo film targato Marvel Studio

I Marvel Studios  sbarcano a Tropea per girare una scena del film in uscita nel 2022. Si tratta di "The Marvels" il sequel di Captain Marvel.

Marvel Studios a Tropea

A dare l'annuncio, attraverso un post su Facebook, il sindaco Giovanni Macrì. E se a dirlo è proprio il primo cittadino non c'è dubbio che la notizia bomba possa essere una fake news. I supereroi stanno per arrivare a Tropea.

Chissà in quanti appassionati di Avengers hanno sperato di vedere un giorno Captain America, Hulk, Iron Man, Black Widow e così via con la lunga lista di affascinanti volti del cinema che hanno costellato la produzione dell'ultimo decennio. Lo studio cinematografico è sempre lo stesso: quello di Marvel che, nei prossimi giorni, arriverà in Calabria.

Il borgo dei borghi 2021 è stato scelto come location ideale per girare una scena del film che vede proseguire la storia di Captain Marvel. Nel cast, al fianco di Brie Larson, troveremo Iman Vellani, Kamala Khan e Teyonah Parris. Alla regia ci sarà Nia DaCosta che avrà a disposizione una sceneggiatura firmata da Megan McDonnell, membro del team creativo della serie Disney+ WandaVision, diffuso dallo studio.

I sopralluoghi sono già in corso e le riprese avranno luogo dal 27 agosto.

La trama di "The Marvels"

Non sono ancora molti i dettagli trapelati per quanto riguarda la trama di "The Marvels". Ciò che si sa è che l'eroina Carol Danvers alias Captain Marvel si troverà a fronteggiare una nuova minaccia, ma questa volta non sarà sola. Accanto a lei, infatti, ci saranno altri supereroi pronti ad affrontare i villains.

L'uscita al cinema di “The Marvels” è fissata per l'11 novembre 2022.