Nasce il Trust Viola, Gabriele Calabrò: "Il tifoso sarà protagonista delle scelte societarie"

Un motore del cambiamento e dell’impegno sociale nella nostra città

E' stato presentato stamane durante una partecipata conferenza il Trust Tifosi della Viola Reggio Calabria. Ha moderato l'incontro l'addetto stampa del neonato gruppo, il giornalista Francesco Creazzo.

Ai microfoni di CityNow Sport, il presidente Gabriele Calabrò ha spiegato:

"Questo percorso di avvicinamento ha creato un clima di attesa ed ha determinato molto entusiasmo nel popolo neroarancio. Lo testimonia la presenza di oggi di tanti tifosi. Al momento siamo noi 12 fondatori oltre alle numerose promesse d'iscrizione. La città ha le condizioni per sposare questa idea, l'occasione di diventare responsabili non solo dal punto di vista prettamente economico bensì nella gestione del mito Viola". 

Nei dettagli gli obiettivi del Trust

"Il Supporters Trust Viola è un’associazione no-profit che nasce per consentire ai tifosi della Viola di prendere parte attivamente alla gestione della propria squadra del cuore. Una forma di azionariato popolare, certamente. Ma anche un motore del cambiamento e dell’impegno sociale nella nostra città".

Per maggiori informazioni e poter aderire al gruppo con un importo minimo di 50 euro è necessario collegarsi al sito web: www.trustviola.it  o presentarsi al banchetto allestito stasera in occasione di Viola - IUL Basket Roma.