'Ultima visita dottore': la serie che sta intrattenendo il web - VIDEO

La simpatica 'telenovela reggina', in poco tempo, è diventata virale sui social

"Ultima visita dottore" è la serie tv reggina, creata dal regista Carmelo Ollio e l'associazione Sole Film di Calabria che, in queste ultime ore è diventata virale sul web.

La fiction, in onda su Tele Melito, racconta la storia vera di due famiglie residenti nei Comuni di Bova e Bova Marina. Illustri nobili e contadini a confronto con delle qualità in comune: serietà e rispetto. La storia prende origine dalle vicende narrate al regista dalla nonna ed è ambientata a cavallo tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70.

Amori proibiti, litigi, complicanze dovute ai diversi ceti sociali ne "Ultima visita dottore" sono presenti tutti gli ingredienti fondamentali di una 'telenovela' calabrese.

Il video di una scena all'interno di uno studio medico, in queste ore, sta facendo il giro dei social. In particolare su Facebook dove una breve parte è stata postato da tanti gruppi e pagine.

Guarda il video

TRIPUDIO CINEMATOGRAFICO DI DISSOLVENZA SENZA PRECEDENTI

AMORI PROIBITI, LITIGI, LO STUDIO MEDICO COME LUOGO DEL PECCATO, MATRIMONI FALLITI, TRADIMENTO, BOTTANE E SENTIMENTO.CARMELA HA INIZIATO UNA RELAZIONE PERICOLOSA E CHIEDE PERDONO, GIUSEPPE TROVERA' RIFUGIO SULLE MONTAGNE DI PIZZO CARBONARA, E IL MEDICO, UNA BELLA PALLOTTOLA IN FRONTE.

Gepostet von Il Peggio Della Fotografia Made in Italy e nel mondo am Samstag, 25. April 2020