Campagna di raccolta fondi per una giostra per i minori disabili

La campagna di raccolta fondi per regalare una giostra per minori disabili alla città di #ReggioCalabria => https://bit.ly/2XeUU8U

Gepostet von CityNow am Samstag, 15. Juni 2019

Avviata a Reggio una campagna di raccolta fondi per regalare una giostra ai minori disabili

La Cooperativa Libero Nocera e tutte le Associazioni del Terzo Settore che hanno aderito, si sono esibite venerdi 14 giugno in un FLASH MOB sul corso Garibaldi di Reggio Calabria. L’evento, organizzato dalla Cooperativa Sociale Libero Nocera, ha visto protagonisti tantissimi ragazzi.

Per dare un senso ancora più forte all'evento, si sta tenendo una raccolta fondi online, su Facebook, con la finalità di poter acquistare delle giostrine per bambini diversamente abili, da donare alla città.

Gaetano Nucera, presidente della Cooperativa Sociale Libero Nocera, spiega la mission alla base della raccolta fondi: "Per dare ancora più forza all'evento di oggi, abbiamo avviato una raccolta fondi con la volontà di acquistare una o più giostrine per disabili, da donare al Comune di Reggio Calabria. Speriamo che la sensibilità dei reggini possa portare alla realizzazione del progetto".

Elisabetta Zindato della Cooperativa Sociale Libero Nocera invita i reggini a donare: "Basta poco, se contribuiamo tutti raggiungeremo l'obiettivo. A Reggio i bambini disabili non hanno uno spazio con giostre dedicato a loro, questo è davvero vergognoso. Questo per dare un piccolo segnale di speranza ai minori disabili".

CLICCA QUI per accedere alla pagina dedicata alla raccolta fondi.