Orchidea Staff: come preparare composizioni floreali da tavola

Orchidea Staff torna con il secondo appuntamento della sua rubrica su "Come preparare composizioni floreali in casa".

In questo periodo in cui le giornate dei reggini sono caratterizzate da lunghi periodi dentro le mura della propria abitazione, trovare un hobby o qualcosa in cui impegnarsi è un ottimo modo per distrarsi e far passare il tempo.

L'idea è nata dal desiderio di Saverio Fortugno, proprietario di Orchidea Staff Reggio Calabria, che ha deciso di mantenere vivo il rapporto con i clienti e tutta la comunità attraverso tutorial che sono vere e proprie perle di saggezza!

"Sin da ragazzino ho girato il mondo, in particolar mondo l'Europa e l'Oriente e sono entrato in contatto con cultura diverse che mi hanno lasciato davvero tanto. È per questo che voglio condividere con voi ciò che ho appreso negli anni di master. Condividere e creare "insieme" qualcosa non deve mai essere un tabù, ma una gioia per l'anima, un nuovo inizio".

Centrotavola, bouquet, accessori sono tantissime le proposte che Saverio Fortugno vi mostrerà di tutorial in tutorial. I materiali saranno sempre diversi ed innovativi. Tutto ciò che cercate, ovviamente, lo potete trovare da Orchidea Staff.

Composizione floreale da tavola

Composizione Orchidea Staff 1

Di cosa avete bisogno

  • agave;
  • fili di caucciù;
  • fiori di calancola;
  • bacche;
  • orchidea phalaenopsis;
  • pampas.

Come preparare la composizione

Composizioni Orchidea Staff 4

Scopritelo nel video tutorial di Youtube. Gli unici accessori di cui avrete bisogno, sono un taglierino, della spugna verde e qualcosa di appuntito, come un grande ago. Seguite i preziosi consigli dell'esperto Saverio Fortugno e darete vite a composizioni innovative.

Maggiori informazioni

Sito per la vendita online

Numeri di telefono: 0965675437 (Pellaro), 0965312721 (Spirito Santo).

Pagina Facebook