Crollo palazzo Campanella: il video del disastro

Collassa il soffitto della sala Calipari al Consiglio Regionale della Calabria. Macerie e intervento dei Vigili del Fuoco


Le prime immagini catturano l’intera area interessata dal crollo al Consiglio Regionale della Calabria. Come è possibile osservare nel breve video, il soffitto della sala Calipari è praticamente collassato, riducendo in macerie tutto ciò che si trovava all’interno.

Intervento dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine

Al palazzo sede del Consiglio Regionale della Calabria stanno lavorando i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Reggio Calabria, e sono presenti tutte le Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza dell’area e valutare l’entità del danno.

Leggi anche

Il crollo ha destato grande preoccupazione e l’intervento tempestivo delle squadre di soccorso è stato fondamentale per mettere in sicurezza l’edificio e gestire l’emergenza.

logo community