Joy Salinas inaugura l’estate al Calajunco di Reggio Calabria
L'estate 2012 al Calajunco Beach Club si apre con lo show di Joy Salinas
25 Giugno 2012 - 00:00 | di Davide Nucera

È stata una serata indimenticabile quella di inaugurazione dell’estate al Calajunco Music Hotel & Beach Resort di Reggio Calabria, che ha visto come protagonista Joy Salinas, celebre artista degli anni ‘90, nota per le sue hit internazionali. Una festa ricca di musica, emozioni e tante sorprese, organizzata magistralmente dal direttore artistico Nick Maltese.
“Per noi è un piacere collaborare con CityNow”, ha affermato Maltese, che ha accolto calorosamente i partecipanti. “Questo è il quarto anno della nostra direzione artistica, e abbiamo in serbo tante novità per i nostri ospiti”.
Il tributo agli anni ‘80 e ‘90 di Joy Salinas
Joy Salinas, giunta a Reggio Calabria per l’evento, ha infiammato il palco del Calajunco regalando al pubblico una performance carica di energia e nostalgia. Il pubblico, composto da numerosi appassionati, ha rivissuto i ritmi e le atmosfere degli anni ‘80 e ‘90, grazie alla carismatica presenza di Joy.
“Quest’anno abbiamo deciso di iniziare con un tributo agli anni ‘80-‘90, il mood perfetto per lanciare la nostra stagione”, ha proseguito Nick Maltese, anticipando un’estate ricca di eventi. “Non ci fermeremo qui: la nostra stagione sarà caratterizzata da artisti, DJ e serate a tema, tra cui l’atteso We Love Ibiza party”.
Le novità del Calajunco Beach Club
La location del Calajunco Beach Club è stata rinnovata in vari spazi, offrendo un ambiente moderno e accogliente. Con il suo Boot Lounge Experience, il club propone una nuova area lounge dove gli ospiti possono rilassarsi con un ottimo drink e vivere l’atmosfera unica del Calajunco.
“Quest’anno il Calajunco sarà un luogo da vivere non solo la notte, ma anche di giorno”, ha concluso Maltese.
