#Sanremo2020

"This is the way that we love like it's foreverThen live the rest of our life but not together"MIKA sul palco di #sanremo2020 #sanremo70

Gepostet von Festival di Sanremo am Donnerstag, 6. Februar 2020

Mika, dal Festival di Sanremo a Reggio Calabria

Mika torna al Festival di Sanremo. Per il cantante, famoso in tutto il mondo, non è certo la prima volta sul palco dell'Ariston.

Mika, infatti, era già stato a Sanremo nel 2007 con 'Grace Kelly', per quello che lui stesso definisce il 'suo battesimo italiano' e poi ci era tornato esattamente 10 anni dopo, nel 2017 con 'Stasera CasaMika'. L'artista, che nella terza serata del Festival della canzone italiana ha incantato il pubblico con un omaggio a De Andrè, è impegnato nel 'Revelation Tour' che presto lo porterà a Reggio Calabria.

L'appuntamento è per domani, sabato 8 febbraio, al PalaCalafiore. Un evento imperdibile per tutta la Calabria che, finalmente, torna ad essere palcoscenico di importanti eventi con ospiti di caratura internazionale.

"Ho trascorso molto tempo a cercare di conoscere l'Italia, poi mi sono reso conto che l'Italia, più la conosci meno la capisci". 

Per vedere il video completo CLICCA QUI.