Arte & tattoo: Vincent Mangeruca presenta le novità per il suo studio

Nuovi tatuatori si aggiungono al team di Vincent Tattoo Studio. All’aperitivo di presentazione organizzato anche un vernissage

Vincent Mangeruca non si ferma più. Il tatuatore di Villa San Giovanni appassionato di pittura, torna ad imporsi sulla scena reggina con un nuovo fantastico progetto.

Vincent allarga i suoi orizzonti e così anche la sua squadra di tatuatori. Nel bellissimo attico che si affaccia sullo Stretto di Messina, arrivano Nat Fly e Seby. Lo studio, aperto poco più di 6 mesi fa, ha già riscosso il consenso di giovani e meno giovani, tanto da spingere l'artista ad ampliare la sua squadra e tirar fuori un pò di sogni dal cassetto.

Sin dal principio infatti, ‘Vincent Tattoo Studio’ non vuole essere ‘soltanto’ un centro per tatuaggi ma un vero e proprio contenitore artistico.

“Mi piacerebbe organizzare eventi con giovani artisti reggini, ospitare gallerie, mostre ed eventi culturali. Non penso soltanto alla pittura ma alla scultura, alla fotografia, ad ogni espressione artistica possibile”. 

Affermava l'artista ai microfoni di CityNow qualche mese fa ed ora quel progetto diviene realtà. Per la presentazione dei suoi nuovi collaboratori, Vincent ha infatti deciso di organizzare un evento dedicato agli appassionati dell'arte. Un vernissage accompagnato da un gustoso aperitivo e bella musica a far da sottofondo.

I quadri di Francesco Fortugno verranno esposti all'interno di Vincent Tattoo Studio.

"Questo non è che l'inizio - racconta l'artista. Il mio sogno è quello di aprire le porte del mio studio, gratuitamente, a tutti i pittori, scultori, fotografi (emergenti e non), che vorranno condividere con gli altri le loro opere".  

QUANDO

L'appuntamento è per sabato 16 novembre a partire dalle ore 18:00. La nuova squadra di tatuatori vi aspetta per offrirvi un'esperienza di arte senza precedenti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Instagram Vincent Tattoo Studio 

Natflytattooandpiercing

Seby_artattoo

Sicurezza e qualità artistica ai massimi livelli.  ‘Vincent Tattoo Studio’ è il luogo ideale dove scegliere di tatuarsi, per imprimere sulla nostra pelle tutto quello che desideriamo e poter osservare ammirati (e senza la minima preoccupazione) il risultato finale.

Allo studio è presente una dermatologa, utile per dare tutte le informazioni e rassicurazioni ai clienti.

Grafica di Umberto Giampà

Seguici su telegramSeguici su telegram