Myenergy RC, vittoria contro Castanea. Cessel: 'La difesa ci ha tenuto sempre sopra'

L'invito di Cessel per domenica: "Venite tutti a Pentimele, noi siamo gasati, carichi a mille, e vogliamo spaccare tutto"

La Myenergy RC ha appena concluso la gara sul campo dell’ASD Castanea Basket che ha dovuto soccombere ai neroarancio tra le mura amiche con il punteggio finale di 73-90.

Al termine dell’incontro ha commentato così la prestazione della Viola il centro neroarancio Giovanni Cessel:

“È stata una partita interessante che a me, come tutte d’altronde, mi serve per lavorare su cosa ancora ho carenza, per essere più effettivo per la squadra. Occorre essere ancora più fisico, averci più ‘cazzimma’, diciamo. Mi son divertito perché il lungo loro, Ferenc, aveva un buon colpo, sapeva dosarlo, quindi ho potuto mettere alla prova quello che stavo facendo in allenamento questa settimana”.

Prosegue il pivot della Viola:

“Come in ogni partita ci sono stati molti errori, però penso che la nostra difesa ci abbia tenuto sempre sopra, il miglior attacco parte dalla difesa. Anche se singolarmente molti di noi possono non aver fatto molto in attacco, si facevano rivedere subito in difesa per far segnare i nostri compagni nell’azione successiva”.

Conclude Cessel con l’invito al pubblico neroarancio per il match di domenica prossima al Palacalafiore contro Ragusa:

“Venite tutti a Pentimele, noi siamo gasati, carichi a mille, e vogliamo spaccare tutto”.