Reggio - Doppio volo su Milano, il Comitato Aeroporto: 'Proroga oltre il 31 marzo'

Il Comitato a difesa dell'aeroporto guarda al futuro dello scalo e chiede un impegno a Sacal, Comune e Metro City

"Finalmente, dopo tante battaglie, comunicati, incontri del 'Comitato difendiamo l’aeroporto dello stretto da Milano, l’auspicato raddoppio dei voli da e per Milano' è realtà. Così come è realtà un’altra battaglia portata avanti dal Comitato: gli orari comodi per l’utenza.

Questo risultato positivo però non ci fa restare sereni perché si tratta di voli programmati solo a fine marzo. E dopo cosa succederà? Sarà una scelta temporaneo o definitiva? Ita, già Alitalia, darà continuità a questi voli?".

Voli Reggio - Milano: cosa succederà alla fine di marzo?

"Come Comitato Difendiamo l’aeroporto dello stretto da Milano, così come abbiamo fatto sino ad oggi, continueremo a vigilare. Forti di un gruppo di reggini e messinesi che da tempo, costantemente, è diventato un cane da guardia.

Invitiamo tutti gli interlocutori istituzionale a fare la loro parte. Dalla Regione, passando per Città Metropolitana, Comune di Reggio e Sacal.

Solo così, lottando tutti assieme, i risultati arriveranno. In ultimo ringraziamo Ita. E chiediamo ufficialmente alla compagnia di bandiera come ‘Comitato Difendiamo l’Aeroporto dello stretto da Milano’ di continuare con questa programmazione".