Volley: per la Omi-Fer Palmi, l'ultimo atto del 2021

Polimeni: "Non guardiamo la classifica, il nostro obiettivo è migliorare il livello di gioco per poter fare bene nelle prossime gare"

Domenica 26 Dicembre per la Omi-Fer Palmi andrà in scena l’ultimo atto di questo 2021.
La partita contro Massa Lubrense si preconfigura come un match chiave per i ragazzi allenati da coach Polimeni che dovranno vincere per accorciare sulla capolista Lecce.
Massa è una squadra in forma che viene da ottime prestazioni sia in casa che fuori, i successi ottenuti negli ultimi turni hanno dimostrato che questo gruppo possiede tutte le carte in regola per potersela giocare a viso aperto anche contro squadre costruite per vincere il campionato.
Non sarà dunque una gara semplice per i nero-verdi che nell’ultimo turno di regular season hanno finalmente ritrovato la vittoria sul campo di Marcianise dopo le due sconfitte incassate con Tuscania e Casarano.
“Non guardiamo la classifica – ribadisce Polimeni – il nostro obiettivo è migliorare il livello di gioco per poter fare bene nelle prossime gare, stiamo lavorando per questo con i ragazzi e sono certo che i risultati del nostro duro lavoro arriveranno”.