Volley Reghion, c'è un nuovo arrivo: è Alessandra Cangemi

"Sono entusiasta di poter dare il mio contributo per questi playoff"

C’è un nuovo innesto nel team reggino: si tratta del libero Alessandra Cangemi. La neo biancoblu ha già conosciuto i campi calabresi, considerato che lo scorso anno ha disputato il campionato con la Digem Gioiosa ed è pallavolisticamente cresciuta con Gallico, con il quale ha ottenuto anche una promozione in B2, e sccessivamente ha disputato cinque anni con la Costa Viola per approdare poi appunto a Gioiosa, sempre nel campionato di serie C. La Cangemi, per tutti Cangemao", conosce già gran parte delle compagne, incontrate precedentemente da compagne o avversarie.

"Finora ero ferma per scelta, fino a quando non c’è stata la proposta del Ds Notaro - ha dichiarato Cangemi - e ho accettato anche se l’età è avanzata. Non si smette mai di puntare in alto e migliorare sempre di più.

Sono entusiasta di poter dare il mio contributo per questi playoff - ha aggiunto - questi spareggi sono un grande traguardo per la matricola Reghion. Sono contenta di intraprendere questa nuova avventura e colgo l’occasione per ringraziare la società, prometto di fare del mio meglio per ripagare la loro fiducia nei miei confronti” ha concluso la Cangemi.