Volley - Serie B2, pronta la Pallavolo Saverio Macheda

Fissato il giorno della presentazione ufficiale

Giovani, piene d’entusiasmo e voglia di far bene. Si presentano così ai nastri di partenza le atlete della Pallavolo Saverio Macheda, pronte ad immergersi nella nuova avventura nel girone calabro-siculo del campionato di serie B/2 femminile.

La società, intitolata a Saverio Macheda, giovane tecnico ed ex giocatore reggino di pallavolo, scomparso qualche anno addietro ed apprezzato da tutti per il suo spirito sportivo, è rappresentata dai fratelli Nino e Giovanni Mallamaci assieme a Filippo Pugliatti e al presidente Matteo Festa.

La dirigenza presenterà ufficialmente alla stampa, giovedì 5 settembre alle ore 17 al salone Palazzo Alvaro di Reggio Calabria, la composizione della squadra di B2 femminile, i dirigenti, lo staff tecnico, quello sanitario e tutte le ragazze del settore giovanile. Il team della neonata società, secondo le decisioni della dirigenza, disputerà il campionato con sole atlete under 21 dal momento che il roster ha una età media di 16 anni, unico esempio da Roma in giù.

La dirigenza ha inoltre deciso di far disputare tutte le gare del campionato nel pomeriggio di domenica alle ore 18 nella palestra dell’Istituto Boccioni di Viale Messina.

Seguici su telegramSeguici su telegram