Warzone: come vincere Battle Royale con il Juggernaut in CoD Modern Warfare

Guida e i consigli su come vincere Battle Royale con il Juggernaut in Warzone. Cosa fare per vincere e ottenere Warzone Victory

Siete riusciti ad entrare in possesso di una corazza Juggernaut su Warzone? Benissimo questo è forse uno dei metodi più semplici per vincere Battle Royale in Call of Duty Modern Warfare, ma fate attenzione. In questa guida vi daremo alcuni consigli importantissimi per riuscire in questa impresa. Infatti anche se il Juggernaut è molto potente ed è un vero e proprio incubo in Warzone, ha anche numerosi difetti che dovremo saper superare con alcuni espedienti che vi mostriamo di seguito.

Prima di tutto, se non sapete come procurarvi il Juggernaut in questa guida su come risolvete l'Easter Egg del Municipio vi spieghiamo come fare:

COME VINCERE BATTLE ROYALE CON IL JUGGERNAUT

Come Vincere Battle Royale con il Juggernaut

  • Fornitevi di un mezzo: per potervi spostare agevolmente sulla mappa, come spiegato in precedenza il Juggernaut non può correre, e quindi per muovervi nelle varie safe è fondamentale. Camion, SUV, ATV, Elicotteri qualsiasi mezzo va bene.
  • Munizioni: come vedete avete a disposizione una mitragliatrice a canne rotanti Gatling potentissima, ma anche lenta a iniziare a sparare. I colpi a disposizione sono 200 e ricaricare l'arma dai nemici uccisi non è possibile. L'unico metodo è quello di rifornirsi presso le casse di munizioni presenti nelle stazioni di polizia. Una volta riforniti deve passare un minuto per poterlo fare nuovamente. Quindi abbiate premura di giocarci vicino per poter ricaricare ogni qual volta ne avete bisogno.
  • State coperti: il Juggernaut è devastante negli scontri in corto/medio raggio ma soffre tantissimo nelle distanze. Se state in campo aperto siete un bersaglio facile per chiunque, e cecchini e mitragliatrici potrebbero mettervi facilmente fuori gioco. Giocate riparati!
  • Acquisti: un Juggernaut può effettuare acquisti presso le stazioni ma non può equipaggiare nulla. Sarete in grado di prendere denaro dai giocatori uccisi per spenderli a vostro piacere, ma gli equipaggiamenti potranno essere utilizzati solo dai vostri compagni di squadra. Piastre, UAV, Kit di Rianimazione e Maschera Antigas non saranno disponibili per voi.
  • Paracadute: avere la corazza Juggernaut vi permette comunque di poter utilizzare il paracadute, quindi non abbiate paura di lanciarvi dall'elicottero, dai palazzi o da posti in altura.
  • Scontro con un altro Juggernaut: se vi imbattete in questo tipo di scontro vi consigliamo di mirare assolutamente alla testa, questo vi permetterà di sconfiggere il vostro avversario prima che sia lui a farlo.

Se invece volete sapere come ucciderlo o metterlo fuori gioco, in quest'altra guida vi spieghiamo facilmente come uccidere un Juggernaut.