Warzone: come prendere il Juggernaut per primi in Call of Duty Modern Warfare

Guida e i consigli su come prendere il Juggernaut per primi in Warzone. Cosa fare per vincere e come uccidere il Juggernaut in caso di scontro

Come prendere il Juggernaut per primi in Warzone? E' quello che tutti i giocatori di Call of Duty Modern Warfare si stanno chiedendo in questo momento. Infatti negli ultimi aggiornamenti del gioco Activision ha rilasciato i lanci dell’armatura Juggernaut. Inizialmente facevano parte di una modalità di gioco a tempo limitato durante la stagione 4 chiamata Juggernaut Royale, adesso però è disponibile anche nella modalità classica di Battle Royale ed è diventato un enorme vantaggio per i giocatori che riescono ad ottenerlo e un vero e proprio incubo per i player che se lo ritrovano davanti.

Questo perché i Juggernaut sono dotati di un armatura decisamente importante, capace di resistere a numerosi attacchi nemici. E' inoltre è dotato di una mitragliatrice a canne rotanti Gatling capace di polverizzare chiunque. Ovviamente non è tutto oro quello che luccica, se è vero che i vantaggi sono tanti ci sono anche alcuni svantaggi, infatti la mobilità del Juggernaut è estremamente ridotta, non è in grado di correre, è vero che resiste tantissimo a esplosioni e proiettili ma può essere messo facilmente KO con i veicoli semplicemente investendolo. Inoltre sarete visibili sulla mappa in Verdansk e tutti i giocatori penseranno solo a voi e a come eliminarvi. Prendere il Juggernaut potrebbe comunque essere un ottima scelta per vincere Battle Royale.

N.B. ATTUALMENTE E' POSSIBILE PRENDERE IL JUGGERNAUT SOLO RISOLVENDO EASTER EGG DEL MUNICIPIO

Con il nuovo aggiornamento sembrerebbe possibile prendere il Juggernaut soltanto risolvendo l'Easter Egg del Municipio per sbloccare la Metropolitana dell'Aeroporto e recarsi alla stazione segreta di Gora Dam.

Qui di sotto vi riporto il link per la guida passo passo per ottenerlo.

COME PRENDERE IL JUGGERNAUT PER PRIMI IN JUGGERNAUT ROYALE

Vediamo come conquistare il lancio di equipaggiamento e prendere il Juggernaut per primi. Non c'è un sistema infallibile ma possiamo darvi dei buoni consigli su come ottenerlo prima di tutti gli altri. Il lancio Juggernaut è visibile sulla mappa con un apposito simbolo giallo inconfondibile che segnala il drop.

Simbolo Juggernaut Mappa Warzone Cod Modern Warfare

Il modo migliore per raggiungere per primi il Juggernaut è quello di pingarlo e di dotarsi di un elicottero, rispetto a tutti i mezzi è sicuramente quello più rapido e veloce e inoltre permette di avere un ottima visuale sulla situazione. Come detto prima tutti i giocatori cercheranno di arrivarci e quindi procedere via terra potrebbe essere molto pericoloso in quanto le probabilità di restare uccisi sono veramente alte. Con l'elicottero invece non solo sarete più rapidi ma potrete anche eliminare alcuni giocatori che tentano di raggiungere il drop Juggernaut in paracadute falciandoli con le eliche.

Se il lancio avviene durante la fase iniziale di gioco quando si è ancora sull'aereo il consiglio è di scegliere il lancio più lontano dalla traiettoria di volo. Sarà più difficile da raggiungere per i giocatori in paracadute. Se invece il lancio è molto vicino alla traiettoria di volo sarà preso letteralmente d'assalto dai giocatori.

Mappa Prendere Juggernaut Warzone Cod Modern Warfare

Se invece il drop Juggernaut avviene invece quando siete già atterrati in Verdansk allora il metodo cambia. I veicoli restano il mezzo migliore per raggiungere il lancio prima di tutti, il più veloce fra questi resta l'elicottero. Se siete i primi ad arrivare affrettatevi ad ottenere il drop, servono esattamente 3 secondi per aprirlo. Se invece notate che sotto c'è già la ressa per chi lo conquista prima la soluzione migliore potrebbe essere quella di utilizzare un SUV per spazzare via tutti i nemici, almeno il più possibile, per avere a disposizione 3 secondi per sbloccare il drop e ottenere il Juggernaut. Vi consiglio di installare un Sistema Trophy sul mezzo per evitare i proiettili nemici. Una volta indossata l'armatura sarete implacabili, ma fate attenzione, perchè essere messi fuori gioco dai player più esperti non è poi così difficile.

Se volete sapere come ucciderlo in questa guida vi spieghiamo facilmente come uccidere un Juggernaut, se invece siete riusciti ad ottenerlo in questa guida vi spiegheremo come vincere Battle Royale con il Juggernaut.