Warzone: come risolvere Easter Egg metropolitana per sbloccare Bruen Tizzone e lancio Juggernaut

Guida su come risolvere l'Easter Egg della metropolitana sotto Dam per sbloccare il Bruen Tizzone e prendere il lancio Juggernaut

Nuovo Easter Egg rilasciato da Activision per Warzone in Call of Duty Modern Warfare. Una nuova sfida per i giocatori che tanto amano le sorprese, che in questo caso permette di sbloccare il progetto arma Bruen MK9 Tizzone o Firebrand e di ottenere facilmente il lancio di equipaggiamento Juggernaut. Se siete desiderosi di provare vi diciamo subito che la soluzione non è proprio semplice e immediata, ma con questa guida sarete in grado di farlo e riuscire a ripeterlo con molta facilità. D'altronde il Bruen MK9 è una delle migliori mitragliatrici leggere di Warzone e il progetto arma Tizzone o Firebrand è davvero interessate. Così come è davvero appetibile il lancio drop Juggernaut che ci permette di vincere con più facilità Battle Royale.

C'è da risolvere è un puzzle di quadri e dipinti dentro il Municipio in Verdansk che permette di attivare una fermata segreta aggiuntiva della Metropolitana, che se presa dalla stazione dell'Aeroporto consente di arrivare sotto Gora Dam e sbloccare il progetto Tizzone e il lancio Juggernaut.

Municipio Warzone Easter Egg Cod Modern Warfare

La parte più complicata di questo Easter Egg è che la soluzione è diversa ogni volta che ci si prova, ma vi spiegherò nel migliore dei modi ogni singolo passaggio. Per aumentare il livello di difficoltà vi anticipiamo che è una prova a tempo, e se non si sblocca il codice morirete uccisi dal Gas. Ecco come risolvere l'Easter Egg di Warzone e mettere le mani sul progetto Firebrand Bruen MK9 detto Tizzone.

COME RISOLVERE EASTER EGG MUNICIPIO PER ATTIVARE LA METROPOLITANA

Per prima cosa dirigetevi al Municipio di Downtown a Verdansk. Si trova nella zona G6 sulla mappa ed è facilmente riconoscibile perché è un grosso edificio con il tetto a cupola.

Mappa Municipio Warzone Easter Egg Cod

Una volta dentro prima di recatevi nel front office della hall e interagire con la testiera numerica sul muro è bene esplorare i corridoi circostanti per memorizzare i dipinti alle pareti. Si, avete capito bene, sulle pareti ci sono alcuni quadri. I dipinti in tutto sono 7, ma potreste vederne alcuni ripetuti. Dopo aver dato un occhiata da vicino memorizzateli, magari facendo delle foto con il cellulare o appuntandoli in un blocco note.

Municipio Warzone Tastiera Easter Egg Cod Modern Warfare

Finita questa operazione recatevi al front office e inserite il codice:

  • 2179

Una volta attivato il codice suonerà la sirena e si chiuderanno le porte del Municipio e la stanza inizierà a riempirsi di Gas. Non sarà possibile uscire se non risolvendo l'enigma e sarà una vera e propria corsa contro il tempo in quanto dopo non molti secondi il Gas vi ucciderà. Riuscire a risolvere il tutto da solo è più complicato, ma non impossibile, meglio farvi aiutare dal vostro team.

Dopo aver inserito il codice, avvicinatevi al computer alle vostre spalle. Interagite con il PC ed appariranno sullo schermo quattro immagini, seguite da numeri.

Municipio Warzone Computer Easter Egg Cod Modern Warfare

Assicuratevi di essere pronti a prendere appunti perché le immagini appariranno sullo schermo abbastanza rapidamente. Ogni immagine corrisponde a una piccola porzione dei quadri appesi alle pareti. Annotate i numeri che vengono mostrati dopo ogni immagine che vengono forniti con un segno + o -. In alcuni casi, potrebbe non esserci un numero che segue, e questo è anche meglio.

Una volta individuati i dipinti a cui il computer fa riferimento, date un'occhiata alle placche dorate sottostanti. Ogni dipinto infatti ha un numero visualizzato sotto in numeri romani. Quindi annotate anche quelli.

Quadri Dipinti Municipio Warzone Easter Egg Cod Modern Warfare

Adesso che avete tutte le informazioni bisogna effettuare delle operazioni veloci per ottenere un altro codice a quattro cifre. Prendete il numero della targa d'oro di ogni dipinto e aggiungete o sottraete il numero che è apparso dopo quel quadro sul computer. Effettuate l'operazione per ogni dipinto. Come detto in precedenza questo Easter Egg cambia ogni partita quindi il codice ottenuto è utilizzabile solo per il game in corso.

Dopo aver decifrato il codice, tornate al PC per inserirlo. Noterete che i numeri sono stati tagliati a metà orizzontalmente, e questo richiede un altro po' di tempo per inserirlo correttamente. Sembra difficile ma in realtà non dovrete avere molti problemi nel farlo, basta trovare le forme che ricreano i numeri di cui avete bisogno. Dopo aver inserito il codice corretto, sentirete suonare la sirena nuovamente il computer visualizzerà il messaggio "Subway Override Authorized".

ATTIVARE LA METROPOLITANA PER RECARSI ALLA STAZIONE SEGRETA DI GORA DAM

Questa era la parte difficile, ma con questa guida sarete in grado di sbloccare l'Easter Egg del Municipio per attivare la Metropolitana. Adesso andiamo all'Aeroporto di Verdansk. Quindi uscite dal Municipio e prendete un veicolo, magari un elicottero: questo è il modo più veloce di viaggiare. In alternativa, potete prendere la metropolitana alla fermata Downtown Tavorsk District. Potrebbe essere un po' più sicuro rispetto a viaggiare in auto, ma dovrete fare alcune soste lungo il percorso e questo allungherà il viaggio.

Metropolitana Aeroporto Warzone Easter Egg Cod

Dopo essere arrivati alla stazione della Metropolitana dell'Aeroporto, attraversate le doppie porte del piano inferiore per trovare una stanza con schermi verdi che mostrano le parole "Verdansk Subway Authority". Interagite con il computer per attivare il sistema. Questo chiamerà un treno nella vostra piattaforma che vi porterà a una stazione segreta sotto Gora Dam raggiungibile soltanto con questo sblocco Easter Egg. Lì inutile dirlo troverete tantissime attrezzature, equipaggiamenti e armi di assoluto pregio.

Metropolitana Aeroporto Computer Warzone Easter Egg Cod

Se preferite guardate questo Video che vi proponiamo di sotto per comprendere l'Easter Egg al meglio:

Guarda il video

PROGETTO ARMA BRUEN MK9 TIZZONE E LANCIO JUGGERNAUT

Una volta arrivati alla fermata fantasma di Gora Dam, scendete e fate razzia di tutto quello che trovate: Bottino, Armi, Equipaggiamenti ma soprattutto non dimenticate le casse di scorta rosse.

Warzone Easter Egg Gora Dam Bruen Tizzone Juggernaut Cod

Attraversate le doppie porte per raccogliere il progetto arma Firebrand Bruen MK9 detto Tizzone sul tavolo. Potete prendere anche prendere l' oggetto bonus specialista, che ti dà i vantaggi di ogni specialità ma soprattutto il lancio di equipaggiamento Juggernaut. Il Juggernaut è ambitissimo soprattutto per vincere Battle Royale quindi tenete a mente questa procedura per metterla in atto e ottenere numerose vittorie. Se volete sapere come vincere Battle Royale con il Juggernaut leggete questa guida.