Warzone: come uccidere un Juggernaut in Battle Royale di Call of Duty Modern Warfare

Guida e i consigli su uccidere in Battle Royale il Juggernaut. Cosa fare per eliminarlo e vincere Warzone di Call of Duty Modern Warfare

Come uccidere un Juggernaut in Warzone? E' la domanda insistente che molti player si stanno ponendo in questo momento nella modalità di gioco Battle Royale su Call of Duty Modern Warfare. Inizialmente Activision aveva inserito i Juggernaut nella modalità temporanea di gioco denominata Juggernaut Royale. Ultimamente sono tornati prepotentemente in azione in quanto è possibile avere un lancio di equipaggiamento Juggernaut risolvendo l'Easter Egg del Municipio. Infatti sono in molti che tentano di risolverlo proprio per vincere Battle Royale con più facilità e per chi se lo ritrova davanti è sempre un incubo in quanto sono difficili da uccidere. In questa guida però vi daremo alcuni consigli su come uccidere facilmente un Juggernaut.

COME UCCIDERE UN JUGGERNAUT IN WARZONE

Come Uccidere Juggernaut Warzone

Se non siete riusciti ad ottenere il lancio di equipaggiamento Juggernaut per primi questo potrebbe essere un problema in quanto uccidere un Juggernaut non è semplicissimo ma non è impossibile. Vi mostriamo alcuni metodi:

  • Uccidete prima i compagni di team: se il Juggernaut gioca in team la prima cosa da fare è di sbarazzarvi dei compagni. Una volta messi fuori gioco potrete concentrarvi esclusivamente su di lui.
  • Mitragliatrici e Fucili di precisione: rispetto a tutte le altre armi le mitragliatrici e i fucili di precisione hanno un alto tasso di penetrazione, sono in grado di abbattere il Juggernaut con meno colpi. Puntate alla testa per eliminarlo più facilmente. Non ingaggiate scontri in corto/medio raggio ma mantenetevi a distanza utilizzando mirini di precisione.
  • I Veicoli: il Juggernaut si può abbattere facilmente investendolo con un veicolo come un SUV o un Camion. Questo rimane il metodo più semplice ma comunque rischioso in quanto in pochi secondi il Juggernaut potrebbe mettervi fuori gioco con la sua mitragliatrice facendo esplodere il veicolo. Premuratevi di installare un Sistema Trophy. Potete abbattere un Juggernaut facilmente anche con le pale di un Elicottero.
  • Distruggete i Veicoli: il Juggernaut si sa è molto lento e per muoversi e sfuggire al gas e per portarsi in safe zone ha bisogno dei veicoli. Bisogna distruggerli, tutti quelli intorno al suo raggio d'azione vanno presi di mira e messi fuori gioco. Questo è un vantaggio che porterà probabilmente a morire il Juggernaut dall'avanzamento del Gas.

Una volta ucciso il Juggernaut sarete in grado di impossessarvi della sua mitragliatrice a canne rotanti Gatling, ma sinceramente non vi consigliamo di utilizzarla in gioco in quanto è molto lenta a sparare e se non avete una corazza Juggernaut addosso verrete uccisi molto facilmente. Potrete comunque trovare la mitragliatrice anche dentro i Bunker disseminati in Verdansk.

Se invece siete riusciti voi a prendere il Juggernaut in quest'altra guida vi spiegheremo come vincere Battle Royale con il Juggernaut.