Warzone: il miglior setup Sykov per Battle Royale di CoD Modern Warfare

Miglior setup della pistola Sykov per Warzone di Call of Duty Modern Warfare. La classe per il loadout akimbo migliore in Battle Royale

Stai cercando il miglior setup della pistola Sykov in Warzone? La pistola Sykov è stata recentemente aggiunta a Warzone da Activision e in un giorno è diventata una delle migliori pistole di Warzone. Questa pistola è stata nei file di gioco da febbraio ed è stata precedentemente utilizzata da alcuni giocatori in anteprima.

Da quando le armi di Call of Duty Cold War sono state aggiunte al gioco alla fine dell'anno scorso, la maggior parte delle nuove armi hanno avuto alcuni problemi di controllo e bilanciamento. Quest'anno è stata per alcuni giorni una forza dirompente del gioco e recentemente la versione Akimbo ha subito un nerf importante. Detto questo, la versione non akimbo della Sykov è ancora una potentissima e non è da sottovalutare, vale sicuramente la pena equipaggiarla nel proprio loadout.

Non ci vuole molto per sbloccare Sykov, soprattutto se avete acquistato Modern Warfare in quanto giocando in multiplayer è facile fare uccisioni e sbloccare l'arma. Ecco tutto ciò di cui avete bisogno per costruire il miglior settaggio Sykov in Warzone.

Miglior setup Sykov per Warzone

Call Of Duty Warzone Sykov Miglior Setup

Il miglior loadout di Warzone Sykov è:

  • Canna Sorokin 140mm
  • Caricatore a tamburo da 80 colpi
  • VLK Prizrak
  • Doppia Arma Akimbo
  • Laser da 5mW

Per sfruttare i punti di forza della Sykov, dobbiamo equipaggiare la canna Sorokin 140mm in quanto consente alla pistola di sparare in modo completamente automatico. La canna aumenta anche la velocità di fuoco della Sykov, rendendola molto più veloce nell0uccidere i nemici. Ci sono alcuni aspetti negativi come un leggero impatto sulla precisione e sul controllo del rinculo dell'arma.

Il più importante setup della Sykov è l'aggiunta del Caricatore a tamburo da 80 colpi . Anche se nelle info scrivono che fa danneggia la velocità di movimento della pistola e dello sprint per sparare, tutto questo è trascurabile rispetto al grande vantaggio dei caricatori a tamburo con 80 proiettili a disposizione. Questi caricatori trasformano la Sykov da una pistola a una mitraglietta.

La Sykov eccelle quando si spara in movimento, quindi consigliamo di impostare l' impugnatura posteriore VLK Prizrak. Aumentare la velocità quando si fa transizione da uno sprint per sparare con la Sykov è fondamentale in quanto ci consente di correre e sparare con facilità. Non si può scattare e sparare in Warzone, ma con questo equipaggiamento è quanto di più vicino possibile per avere questa modalità.

Infine, il laser da 5 mW è l'ultimo settaggio in configurazione Akimbo. Questo accessorio ci da precisione e velocità di scatto. Il laser è visibile ai nemici, ma non importa perchè quando lo punteremo su di loro saranno già morti.

Questo è tutto ciò di cui avete bisogno per buildare il miglior equipaggiamento Sykov in Warzone. Se state cercando un equipaggiamento con specialità fantasma a cui abbinare una pistola, questa è sicuramente fra le migliori.