Warzone: il miglior setup Krig 6 per Battle Royale e come sbloccarlo su CoD Black Ops Cold War

Miglior setup della mitraglietta Krig 6 per Warzone di Call of Duty Black Ops Cold War. La classe per il loadout migliore e come sbloccarlo

Il Krig 6 è un fucile d'assalto a fuoco rapido ed è considerato uno dei migliori fucili d'assalto a medio raggio in Call of Duty: Warzone. Anche se ultimamente ha subito un leggero nerf resta comunque un ottima arma.

In Black Ops Cold War, il Krig 6 era una valida opzione per il combattimento a distanza ravvicinata su mappe come Checkmate, e ora che il fucile d'assalto è utilizzabile anche in Warzone grazie all'avvento della stagione 1, è eccellente per distruggere la concorrenza a distanze corte e medie anche a Verdansk.

In questa guida su come sbloccare il Krig 6, ti forniremo anche tutte le informazioni che devi sapere su questo fucile d'assalto, inclusi i migliori accessori per Krig 6 per la classe o setup migliore Krig 6.

Come sbloccare Krig 6 in Warzone

Per fortuna, il Krig 6 ha un livello di sblocco relativamente basso sia in Black Ops Cold War, ovvero al livello di 16, sia in Warzone, quindi i player con poche ore di gioco possono sbloccare la nuova arma facilmente.

Se non hai ancora raggiunto il livello 16 in Warzone gioca il più possibile per guadagnare punti XP, la soluzione migliore resta la modalità Malloppo.

Una volta sbloccata l'arma dovrei ottenere in fretta tutti gli accessori per equipaggiarla al meglio. La soluzione più rapida è quella di utilizzarla in modalità Multigiocatore di Call of Duty, questo se il gioco lo avete comprato, magari nella modalità di gioco Tutti contro Tutti. Se invece avete scaricato la versione gratuita di Warzone utilizzate la mitraglietta nella modalità Denaro Sporco o Malloppo da soli, in quanto giocando in team la velocità di rientro in gioco in caso di kill è nettamente più alta, circa 16 secondi. Lanciatevi nelle zone migliori di Verdansk come Stazione Ferroviaria, Stadio, i Bunker i grattacieli di Downtown o il treno. Queste zone sono generalmente ricche di giocatori ed è facile ingaggiare combattimenti a fuoco. In questo modo sbloccherete  tutti gli accessori disponibili in poco tempo e sarete in grado di equipaggiare il vostro Krig 6 con il miglior loadout possibile.

Miglior setup Krig 6 per Battle Royale

Warzone Miglior Setup Krig 6 Battle Royale Rebirth Island Cod

  • Volata: Silenziatore
  • Ottica: Kobra Laser
  • Calcio: Calcio Wire
  • Impugnatura: Rivestimento Elastico Airborn
  • Sottocanna: Impugnatura Infiltrator

Il Krig 6 dovrebbe essere usato principalmente come fucile d'assalto a corto o medio raggio, quindi il Silenziatore per la volata dell'arma è essenziale. Questo accessorio nasconderà i colpi sulla mappa e non deteriorerà la velocità mirino rispetto al Silenziatore Agency, mentre dà una leggera penalità al raggio di danno effettivo e alla velocità dei proiettili, ma questo poco importa perché giocheremo appunto a medio-corto raggio.

Successivamente, installate il mirino Kobra Laser come ottica del Krig 6. Potete installarne anche altri con cui siete più a vostro agio, ma il Kobra Laser ha un ottimo equilibrio tra zoom per le distanze e precisione per il fuoco ravvicinato.

Come calcio il Wire è un'ottima scelta per Krig 6, dando bonus per sparare ogni volta che siete di corsa. Anche il Rivestimento Elastico Airborn è utile per abbassare i tempi di mira. Per completare gli accessori del Krig 6 c'è l'Impugnatura Infiltrator come sottocanna. Questo vi darà velocità di movimento, velocità di movimento in camminata e la velocità di movimento mirando, questo accelererà  la mobilità complessiva dell'arma.

Se hai bisogno di una guida per le armi Modern Warfare in Warzone, puoi leggere come ottenere il miglior setup Grau, il miglior setup MP7, il miglior setup Kilo, il miglior setup S-PR 208.