Zio Fedele: addio ponteggio, pronti ad una settimana frizzante di eventi

Dal fire show ai live, passando per le cene sotto le stelle. Il programma del bistrot di via Zaleuco

Il ponteggio che vi ha tenuto compagnia durante le ultime due stagioni non c'è più. Via Zaleuco è tornata al suo originario splendore e così anche Zio Fedele.

Il programma degli eventi da Zio Fedele

Cene e drink all'aperto

Il bistrot del centro città torna ad illuminarsi da domani, lunedì 11 luglio, con le cene all'aperto. Lo Zio, infatti, offrirà la possibilità di gustare le sue prelibatezze all'aperto, in una location semplice ma al tempo stesso caratterizzata da un'atmosfera magica, abbracciata da Villa Zerbi e dai sorrisi del giovane team di sala e del bancone esterno.

Insomma, reggini e turisti non dovranno far altro che prepararsi ad un’estate all’insegna del buon gusto e della buona musica, a partire dalla special reunion del nuovo menu estivo e dei drink all’aperto.

Il fire show di Giulian Giuliana

Il programma settimanale dello Zio prosegue con un fire show che lascerà senza fiato gli ospiti del bistrot di via Zaleuco.

Protagonista di questo imperdibile appuntamento, fissato per martedì 12 luglio, a partire dalle 21:30, Giuliana Randazzo in arte Giulian Giuliana. La giovane catanese si esibirà in alcune performance tratte dal suo spettacolo "The good fire".

SAVE 20220711 100706

Da Zio Fedele si potrà assistere ad un vero e proprio spettacolo di danza col fuoco e danza acrobatica, tutto nel massimo della sicurezza.

Non sarà un semplice spettacolo di intrattenimento, ma una vera e propria ricerca della fluidità del movimento con l'attrezzo infuocato. Un evento dedicato anche alle famiglie perché adatto ai più piccoli che potranno sognare degustando un menù dedicato.

Paola e lo Zio hanno qualche sorpresa in serbo per gli amanti del piccante, sia per quanto riguarda il food che il beverage.

Zio Fedele in live sotto le stelle

Imperdibile anche il primo appuntamento di ZioFedeleInLive sotto le stelle. Ad aprire la stagione dedicata alla musica sarà Joe Pugliese Group. Il giovane artista reggino, con la sua calda e coinvolgente voce blues, accompagnerà la cena di mercoledì 13 luglio.

Stay tuned arriva Chioscazzo

A breve tutte le info sulla prossima apertura del Chioscazzo.

"Il vostro posto felice che vi fará sognare con una mission che riuscirá a catturare l'amore di diverse generazioni.

Perché Zio Fedele non è un bar, non è un ristorante, non è un pub, ma un’emozione".

La proprietà ricorda che è gradita la prenotazione.

Info: 3393149207.