Reggio, Zio Fedele rinuncia agli eventi ma non al divertimento in sicurezza

Niente feste o eventi, ma una serie di novità agevolate dalla ZTL h24

Zio Fedele non si arrende e continua nonostante le difficoltà a mantenere e fare mantenere le regole.

Sopratutto in questo momento siamo sempre più convinti che non bisogna abbassare la guardia. E anche per la settimana più caotica dell'anno, quella del ferragosto, non faremo nè feste nè eventi. Il nostro motto, dopo le notizie che stiamo leggendo dalle fonti ufficiali, è quello di lavorare rispettando le regole e mantenendo alta la qualità del prodotto offerto.

Food & Beverage

Anche con le nuove proposte food e beverage che prediligono elementi tipici della nostra terra e del periodo estivo. Molte proposte di pesce, dalla pepata di cozze piccante con relativa scarpetta con crostini artigianali al polipo alla piastra o dentro un gustoso pane rigorosamente homemade.

I drink selezionati da zia Paola variano da quello piccante agli smash di aromi del nostro giardino ai dissetanti cocktails base frutta fresca che quest'anno hanno fatto furore catturando i gusti anche dei più tradizionalisti.

La zona a traffico limitato

Finalmente è stata anche emanata ordinanza della chiusura strada con ZTL h24, quindi siamo stati messi ancora più nelle condizioni di posizionare i tavolini con le dovute distanze. Ed è la distanza che noi vogliamo promuovere quest'anno, per tutelare, come una vera famiglia quale siamo, clienti e dipendenti. Una distanza solo fisica, perché l'affetto con cui vi accogliamo, curiamo e prepariamo food&drink è sempre al primo posto.

Invitiamo anche gli avventori a frequentare lo Zio muniti di mascherina e buona volontà nel rispetto delle regole per semplificare il nostro operato. Potrete finalmente gustare anche i drink seduti comodamente e con le dovute distanze nel dehor di nonno Sciao e per questo è preferibile prenotare o sulla nostra piattaforma ziofedele.myordermenu.it o al numero di cell. 3393149207.

Divertirsi in sicurezza

Ci teniamo a rispondere a tutti coloro che ci continuano a chiedere il perché non facciamo eventi e concerti dato che fino a febbraio il lato artistico e musicale è stato il nostro mood e la nostra caratteristica: finché non ci saranno le condizioni favorevoli gli eventi non esisteranno dallo Zio proprio perché ci teniamo a voi.

Evitiamo gli assembramenti, manteniamo le distanze nel rispetto di noi stessi e dell'altro. Tutto qui. E vogliamo precisare che gli eventi non sono vietati, ma siamo stati noi a decidere questa linea prediligendo altri aspetti che molti apprezzano e condividono. Non volgiamo essere veicolo di contagio per nessuno e quando tutto sarà passato riprenderemo i nostri unici appuntamenti sia infrasettimanali che nel weekend. La musica, l'arte la poesia e lo spettacolo sono forme che puoi scoprire anche nelle cose semplici come un Mojito, un Negroni, un moscowmule o assaporando un piatto genuino, un panino col pesce spada, un polipo arrosto o un aperitivo con gli amici.

Sei tu a decidere cosa può trasformarsi in magia. E la magia da zio fedele non manca e la bacchetta è proprio quella sicurezza che noi vogliamo trasmetterti.