Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Zio Torta abbraccia i più piccoli. Tutto pronto per il villaggio di Babbo Natale – FOTO

Zio Torta Vi invita domenica 15 dicembre per trascorrere un intero pomeriggio dedicato ai più piccoli e non solo


Tante le novità proposte dallo Zio (Torta) per tutti i reggini in occasione del Natale 2019.

Oltre ai tradizionali dolci tipici natalizi quali petrali, torroni, pignolata, sisumelle, pitte di San Martino, casette di pan di zenzero e panettoni vari gusti, Zio Torta ha ideato ‘u panettoni ru Surdatu‘, un panettone salato farcito con salame piccante e ‘nduja, dedicato all’amatissimo nonno Vincenzo Cuzzola chiamato proprio così e a tutti i surdati del suo paese natale “Cannavò”.

Oltre a ‘u panettoni ru Surdatu‘, Zio Torta confeziona un altro panettone, questa volta dedicato alla Reggina Calcio. L’amarantone, dal nome più che originale, è il panettone variegato all’amarena con 5 pipette in dotazione per inserire la quantità di rum preferita.

Li troverete entrambi confezionati in scatole eleganti raffinate e personalizzate.

Ma non finisce qui.

Domenica 15 dicembre, a partire dalle ore 17:00, Zio Torta invita tutti i reggini per trascorrere un intero pomeriggio dedicato ai più piccoli e non solo.

Nello spazio esterno ai locali di Zio Torta, verrà addobbato un piccolo villaggio che vedrà ospite proprio Babbo Natale, che accoglierà tutti i bambini desiderosi di conoscerlo. Ai più piccoli verranno offerti dolci in dono, il tutto immerso in una magica atmosfera fatta di luci, canzoni e dolcezze..non dimenticate la letterina da imbucare direttamente nel portalettere personale di Babbo Natale, che altro aggiungere? Vietato mancare!

E per i più grandi un’offerta imperdibile. Un panettone a scelta e una bottiglia di prosecco a soli 25 €, fino ad esaurimento scorte!

Zio Torta è qualità, professionalità e tanto altro ancora, vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al sabato, mattina e pomeriggio, la domenica invece dalle 6:00 alle 14:00, per gustare le mille bontà che ogni giorno con passione e dedizione mette a vostra disposizione. Vi ricordiamo inoltre che presso la pasticceria è attivo il servizio spedizioni in tutta Italia, ai tuoi pacchi di Natale ci pensa lo Zio!

A tutto lo staff non resta che augurarvi Buone feste dallo Zio Torta!

Leggi anche

 

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?