Altre Sezioni

logo community

Niente pubblicità.
Nessun tracciamento.

ABBONATI ACCEDI

Regionali, Tajani a Reggio a sostegno di Roberto Occhiuto

Forza Italia raduna le forze per il comizio di chiusura campagna elettorale a Reggio Calabria

On Francesco Cannizzaro E Antonio Tajani

Siamo ormai agli sgoccioli. Forza Italia, a pochi giorni dall’andata alle urne, raduna tutte le sue forze per il comizio di chiusura campagna elettorale a sostegno di Roberto Occhiuto Presidente della Calabria.

Appuntamento domani, giovedì 30 settembre, alle ore 18:30.

Per un finale ad effetto, è stata scelta Piazza Duomo, luogo simbolo di raccolta dei reggini della Città e della Provincia.

In avvio la presentazione dei candidati al Consiglio regionale delle liste Forza Italia e Forza Azzurri.

Interverranno il Coordinatore regionale del Partito, Giuseppe Mangialavori, il Responsabile per il Sud, Francesco Cannizzaro, il Coordinatore nazionale Antonio Tajani, il Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, il Capogruppo alla Camera e futuro Governatore della Regione, Roberto Occhiuto.

Iscriviti al nostro Canale Whatsapp per restare sempre aggiornato con le ultime notizie

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi CityNow alle tue Fonti preferite: quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Non hai ancora scaricato
la nuova App di CityNow?