'Noi amiamo Reggio': l'iniziativa dell'influencer Angela Robusti per pulire la città - FOTO

La compagna di Pippo Inzaghi lancia l'iniziativa green: "Con poco tempo, ma tanto amore, una città già bella, potrebbe diventarlo mille volte di più"

È sulle bellissime note di “To build a home” che Angela Robusti presenta la sua iniziativa per Reggio Calabria. Una città che, negli ultimi mesi, l’ha accolta insieme al compagno Pippo Inzaghi ed al figlio Edoardo e di cui la giovane influencer fa spesso mostre nelle sue storie.

Chi è Angela Robusti

32 anni, imprenditrice nel settore del wedding, del business e della moda con una grande passione per i viaggi e gli animali. Angela Robusti, oltre ad essere la compagna dell’attuale allenatore della Reggina, ha preso parte anche a Miss Italia 2012 ed al noto programma di Maria De Filippi Uomini & Donne.

L’iniziativa green “Noi amiamo Reggio”

Dal suo arrivo nella città dello Stretto, Angela Robusti ha condiviso più volte con la sua community Instagram (quasi 70mila follower) le bellezze di Reggio Calabria. Dalla tradizionale passeggiata sul lungomare Falcomatà al gelato di Sottozero, ma adesso che la città inizia a diventare un po’ più “casa”, ha deciso di lanciare un’iniziativa green per renderla “migliore“.

“Con l’augurio – ha scritto in un post su Instagram – di rendere ancor più bella questa città e di ricambiare, almeno in parte l’enorme affetto che ci circonda io ed un’amica abbiamo pensato al progetto “Noi amiamo Reggio ♥️”..

Ogni settimana cureremo un’aiuola o uno spazio verde un po’ malconcio della città e vi mostreremo l’esito!! Con la speranza che tanti altri possano trovare questa idea utile e da sposare.. ma soprattutto con l’auspicio che chi davvero deve fare queste cose, capisca, che con poco tempo, ma tanto amore, una città già bella, potrebbe diventarlo mille volte di più”.

Per vedere il video, CLICCA QUI.