Anna Tatangelo e Briga in concerto: ecco come raggiungere Santo Stefano

I due eventi musicali organizzati dal comune di Santo Stefano in Aspromonte vedono la collaborazione di Atam Spa. Ecco le info sulle corse

Lo avevamo già annunciato, Anna Tatangelo e Briga sono pronti ad arrivare in provincia di Reggio Calabria. Il doppio appuntamento con la musica italiana è fissato per sabato 17 e domenica 18 agosto a Santo Stefano d’Aspromonte.

Tanti si preoccupano di come raggiungere il paese di montagna, altri non hanno magari troppa voglia di mettersi alla guida anche se la voglia di partecipare all’evento musicale è veramente tanta.

E così dall’Amministrazione del comune aspromontano arriva un’importante notizia, la collaborazione con Atam Spa.

“Al fine di ridurre la presenza di autovetture al centro di Santo Stefano e di gustarsi in tranquillità il concerto di Mattia Briga (sabato 17) e di Anna Tatangelo (domenica 18) comunichiamo che:

ulteriormente alle corse ordinarie, ci sarà un pullman aggiuntivo che partirà a fine concerto da Santo Stefano verso Reggio Calabria”.

Una bella sorpresa per chi desidera godere di giorni di pace e tranquillità.

“Si potrà salire (ad esempio) con la corsa che parte alle 17.40 da Reggio Calabria ed arriva alle 18.40 a Santo Stefano per poi rientrare quando i concerti saranno conclusi”.

Infine, il sindaco di Santo Stefano, Francesco Malara, augura a tutti i reggini e turisti che parteciperanno agli eventi:

“Buon divertimento”.

Seguici su telegramSeguici su telegram