4 anni di Zio Fedele: tra gin, buon cibo e tanta magia! Il programma della settimana

Imperdibile appuntamento con il Drag Queen Show, il Malf Party e la cena live sotto le stelle. Scopri tutto gli eventi del bistrot di via Zaleuco

Finalmente è arrivata l'estate anche in via Zaleuco.

Gustare un panino col "pruppo" o con il pescespada, una frittura di pesce, una pinza o un hamburger sorseggiando un gin&tonic o un drink ascoltando magari una band che si esibisce abbracciati dalla cornice della nostra villa Zerbi e dai sorrisi del meraviglioso staff dello Zio, non ha eguali.

Tutto pronto per il Chioscazzo

Valore aggiunto a tutto questo, l'apertura del Chioscazzo che ha gia trovato l'approvazione degli avventori. Un'idea nata, non a caso, proprio dagli affezionati clienti del bistrot, e poi elaborato ad hoc dallo Zio. Il chiosco, che presto sarà operativo h24, soddisferà ogni esigenza, dalle colazioni, alla rosticceria classica, birre e drink base, smoothies frullati e centrifugati di stagione, cornetti e caffe e tanto altro ancora.

Insomma, il luogo perfetto dove ritrovarsi e mangiare qualcosa al volo o dove semplicemente poter scegliere cosa prendere e portare a casa. Un posto felice piacevole dove poter finire le proprie serate in compagnia degli amici tra un cornetto caldo o un panino con la mortazza.

Il compleanno di Zio Fedele

Drag Queen Show con Doretta e le Portinaie

Questa è una settimana importante per lo Zio perchè giovedì 21 luglio festeggerà 4 anni di attività, bellezza e star bene in famiglia. Per la serata della festa due eventi imperdibili: Drag queen Show con Doretta e le Portinaie ed il Malf Party

"Abbiamo scelto di festeggiare insieme a Doretta e le sue Portinaie proprio per il rapporto di amicizia e condivisione che si è creato in questi anni. Perche il bello dello Zio è che a casa ognuno è libero di esprimere se stesso come più desidera".

Doretta è l'ideatrice del gruppo di animazione che ha sempre portato avanti con orgoglio quelli che sono i diritti della comunità LGBT+, lottando contro ogni forma di discriminazione. Nato nel 2010, il gruppo è composto da 6 elementi: Doretta appunto, accompagnata da Diamanda, Lady Godiva, Lady Aisy, Cherilyn, Nerisha e il dj Andrew Lab che segue la regia degli spettacoli.

Proprio in questa lotta ha avuto la fortuna di incontrare lo staff di Zio Fedele che si è sempre dimostrato pronto a supportare, gomito a gomito, ogni iniziativa condividendo gli stessi principi di libertà, rispetto ed uguaglianza che attraverso il buon cibo e l’ottimo intrattenimento perpetua ogni sera all’interno della sua coloratissima location.

Malft Party

Per trascorrere una serata frizzante gli ospiti del bistrot potranno gustare il gin malfy in tutti i suoi gusti, in offerta a €10 e, per ogni consumazione, ci saranno dei regali anche sotto forma di bottigliette di Gin.

Insomma non manca proprio nulla per festeggiare una magica serata. Perche dallo Zio è sempre festa.

L'appuntamento con le cene in Live sotto le stelle

Venerdì 22 luglio, poi, appuntamento per le cene in Live sotto le stelle con i Walking dreams che presenteranno una selezione tra le più belle canzoni della musica italiana ed internazionale. Da Lucio Dalla e Morandi, a Mina, Alex, Britti, Vasco Rossi e Baglioni, passando per i migliori artisti mondiali quali Toto, Michael Jackson, Tina Turner e Bruno Mars.

Vi aspettano oltre due ore di incredibili emozioni e coinvolgenti note.

Prenota il tuo tavolo al 3393149207