Il meccanismo, secondo il Presidente della Commissione Antimafia, serve per eludere quanto la legge impone per gli "Impresentabili"

Il presidente della Commissione parlamentare antimafia si è complimentato con la DDA di Reggio Calabria, ricordando l'importanza della lotta alla mafia

Attualità

Morte Santelli, Morra indagato per le frasi dette dopo la scomparsa della Presidente

Diffamazione aggravata e continuata. È questo il reato per cui il senatore pentastellato e Presidente della Commissione parlamentare Antimafia, Nicola Morra, sarebbe stato indagato dalla Procura della Repubblica di Cosenza. A darne notizia è l’agenzia…
Gio, 11 Febbraio 2021
Cronaca

Falsi bilanci all'ASP di Cosenza, storia di un disastro annunciato. Morra: 'Meglio tardi che mai'

L'operazione "Sistema Cosenza", della Procura della Repubblica della provincia calabrese ha rivelato un altro giro del malaffare riguardante la sanità nella regione meridionale. Contestati i reati di abuso di ufficio e falso in atto pubblico…
Ven, 5 Febbraio 2021
Cronaca

Operazione Basso profilo, l'indignazione di Morra: 'Da calabrese mi vergogno'

Il senatore Nicola Morra ha iniziato la sua diretta Facebook mostrando indignato alcune pagine dei quotidiani nazionali inerenti l’operazione eseguita dalla Procura di Catanzaro ‘Basso Profilo’. Basso profilo, le parole del Presidente Commissione Antimafia “Grazie…
Gio, 21 Gennaio 2021