Reggina, Baroni: 'Montalto deve ripulirsi da ciò che non serve'

Sempre molto diretto il tecnico della Reggina, che parla anche di una sfida con Menez

Non molla la presa mister Baroni e cerca di isolare la squadra dal contorno. La tifoseria torna a pensare a qualcosa di diverso rispetto a quello che rimane l'obiettivo principale che è la salvezza, ma l'allenatore amaranto non vuole sentir parlare di altro fino a quando non si è veramente fuori dalla bagarre. Come non molla la presa su Montalto, dopo le dichiarazioni di fine gara contro la Spal, nelle quali ha voluto fare alcune precisazioni riguardo l'atteggiamento del calciatore.

Baroni ancora su Montalto

"Montalto deve ripulirsi da ciò che non serve, le discussioni inutili con arbitri e avversari, semplicemente questo. Non voglio sprechi di energie, mi sembra una cosa talmente semplice, se è abituato a fare così deve smetterla. I giocatori devono fare quello che dice l'allenatore, non quello che vogliono loro. Denis sto cercando di gestirlo al meglio rispetto a quello che penso io.

Menez sta sempre più migliorando nella condizione fisica, per me è una bella sfida farlo tornare ad alti livelli anche nelle prestazioni. E' un talento naturale, poi ci sono anche le giocate di efficacia ed è quello che stiamo cercando insieme di trovare. A Ferrara è entrato e lo ha fatto molto bene, siamo sulla strada giusta".