Cala Azul, al via gli imperdibili 'Beach party' della domenica

Non solo i party della domenica, da ricordare al lido Cala Azul l’evento più atteso dell’estate ovvero la Notte delle Stelle, ospite speciale Irama

Domenica 25 giugno iniziano i Beach party del lido Cala Azul. Tutto pronto, lo stabilimento balneare di Marina di San Lorenzo riproporrà anche per questa estate gli immancabili appuntamenti della domenica pomeriggio, con musica e animazione sin dalle ore 16 e fino a dopo il tramonto. Tanti gli eventi in programma nei mesi estivi, ogni settimana il divertimento è assicurato cosi come le sorprese.

Dopo il successo dello scorso anno, con clienti appassionati da tutta la provincia per godersi gli imperdibili party domenicali del Cala Azul, anche per l’estate 2023 torna l’appuntamento con un evento che è già diventato tradizione. Da metà luglio, Cala Azul anche per i Beach party della domenica ospiterà artisti che infuocheranno ancora di più l’atmosfera.

Assieme allo staff di Cala Azul, diversi p.r. e organizzazioni reggine collaboreranno agli eventi della domenica, assicurando così la cura di ogni dettaglio per un party speciale e da non perdere. Alle 15 si darà il via al Beach party, con una festa che continuerà fino al tramonto.

Non solo i party della domenica, da ricordare al lido Cala Azul l’evento più atteso dell’estate che sarà come sempre quello della Notte delle Stelle, la festa del 10 agosto che ogni anno riesce a regalare emozioni e a portare al Cala Azul migliaia di presenze. Una programmazione che parte da lontano, e che negli anni ha visto alternarsi ospiti di caratura nazionale e internazionale, con un party sempre differente ed emozionante.

A meno di due mesi dalla Notte delle Stelle 2023, nei giorni scorsi Cala Azul ha giocato d’anticipo e svelato il nome dell’artista ospite, Irama. Con 44 certificazioni platino e 3 ori e oltre due miliardi di streaming all’attivo nella sua carriera, Irama è tra i cantanti più seguiti e apprezzati del panorama nazionale.

Fc117c72 0b08 4dcc A324 C4c62bed11d7