Calciomercato Reggina: si punta ad un centrocampo di livello. Su Hetemaj è derby

La Reggina vuole consegnare ad Aglietti uno tra Cavion ed Hetemaj

La Reggina ha rinnovato il contratto a Nicolò Bianchi, ha preso il giovane Gavioli e farà di tutto per resistere alla richieste che arrivano da più parti, soprattutto sponda Vicenza, per Crisetig.

Cavion ed Hetemaj, uno dei due arriverà alla Reggina

Nel frattempo da diverse settimane sta provando a consegnare un altro centrocampista a mister Aglietti e se fossero state fluide le operazioni in uscita programmate, probabilmente l’operazione sarebbe già conclusa. Ci si muove su due fronti, il primo vede come obiettivo Cavion, giocatore di grande dinamismo e con una buona esperienza nel campionato di serie B, il secondo ancora più esperto e di diversi anni più grande, Hetemaj. Su quest’ultimo, secondo quanto riferisce alfredopedulla.com, nelle ultime ore si sarebbe inserito il Crotone:

Perparim Hetemaj ha 34 anni e mezzo ma è un centrocampista sempre corteggiato. Svincolatosi dal Benevento, ha già ricevuto diverse proposte. Il Brescia fin qui non è riuscito ad avvicinarsi, mentre la Reggina ha fatto passi importanti. Il problema del club amaranto è che ci sono esuberi da fare e che i vari rifiuti dei vari Rolando, Garufo e Rossi sta condizionando il mercato. Nella lista della Reggina c’è anche Cavion, ma gli amaranto vorrebbero accelerare per Hetemaj e devono pazientare. La novità è che su Hetemaj c’è forte anche il Crotone, si profila un derby calabrese”.