Cannizzaro è una furia contro i 5 Stelle: 'Lavatevi la bocca quando parlate della Calabria'

"Si tenta di strumentalizzare un disastro per screditare un'intera Regione", le parole del deputato reggino

Francesco Cannizzaro si scaglia contro il Movimento 5 Stelle. Il deputato reggino, responsabile per il sud di Forza Italia, è intervenuto in Parlamento criticando l’atteggiamento dei colleghi grillini.

“Sono costretto ad intervenire in merito  a questa discussione, mi pare di capire che trovando la scusa dell’ordine del giorno si facciano spot elettorali contro la Calabria. Gli amici dei 5 Stelle, non avendo argomenti, cercano di additare qualcuno ma non sanno che il ponte di Longobucco è stato inaugurato dai loro alleati del Pd.

Oggi il centrodestra a guida Occhiuto è al lavoro per aggredire un problema che arriva da lontano e non è causato dall’attuale governo regionale. Evitate di tirare questi argomenti in modo strumentale per poi giocare su Facebook, non funziona più questo modo di operare. Lavatevi la bocca quando parlate della Calabria”, l’intervento di Cannizzaro.

“Quando si parla di Calabria in certi modi non riesco a trattenermi… ancor peggio quando si tenta di strumentalizzare un disastro per screditare un’intera Regione. Atteggiamenti tipici dei 5Stelle e della Sinistra”, ha poi aggiunto sui social il deputato reggino.

QUI IL VIDEO